Valenti : Ottimo il lavoro del Commissario

L'assessore ad Enna elogia l'operato di Caccamo

I complimenti arrivano inaspettati.

In una sala affollata per il convegno sui precari, organizzato dalla Cisl, ieri pomeriggio, le parole di elogio per il commissario straordinario della Provincia,Salvatore Caccamo, da parte dell'assessore regionale alle Autonomie locali, risuonano tra il pubblico presente.

Nonostante la dismissione delle Province, anche ad Enna un esempio di zelo ed efficienza amministrativa.
Questo, in sintesi il pensiero dell'Assessore, che ha avuto apprezzamento anche nei confronti degli altri 8 commissari dell'Isola.
Riferendosi a Caccamo, la Valenti apprezza l'interesse verso le problematiche e le questioni spinose che il commissario affronta giornalmente,cercando attenzioni e soluzioni praticabili.
Si sono confrontati su diverse temi, i due rappresentanti delle Istituzioni, così come ricorda la stesso Assessore, e proprio in questi mesi l'esponente della Giunta Crocetta ha avuto modo di registrare il grado di interessamento di Caccamo e la sua preparazione giuridica verso il complesso iter amministrativo che regolamenta l'Ente locale.
Da parte di Salvatore Caccamo, di solito schivo e riservato quando si parla della sua persona, questa volta si esprime compiaciuto “Sono molto lusingato per quanto espresso l'assessore Valenti.
Ho accettato questo incarico, pensando non che fosse solo un periodo si transizione per rimanere inerti,in attesa della legge, ma ho fermamente voluto proseguire nell'attività amministrativa e affrontare seriamente tutti i nodi che ogni mattina vengono al pettine.”
Continuerà il suo impegno quotidiano, il Commissario, tra emergenze e routine.
Promette di avanti con il lavoro dentro e fuori la Provincia, ancora fino ad ottobre, sempre che la proroga non venga ulteriormente aggiornata.
Print
Commenti

Categorie: La Provincia, PoliticaNumero di visite: 4017

Tags: Salvatore Caccamo CISL Patrizia Valenti

Theme picker


Ultime notizie

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook