masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Lettera di protesta del presidente Salerno all’Anas

Una nota di protesta questa mattina è stata inviata dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, alla direzione regionale dell’Anas - ufficio Grande Viabilità per lamentare i mancati interventi sull’autostrada A19 Palermo-Catania.
Commenti

Firmato il contratto a tempo indeterminato per 25 unità.

Questa mattina 25 dipendenti, che già prestavano servizio presso l’Ente, hanno firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato e prenderanno servizio da domani (mercoledì 31 dicembre).
Commenti

Ato rifiuti: approvato il piano di ambito.

La settimana scorsa l’assemblea dei soci di “Enna-Euno”, spa, ha deliberato il piano di ambito provinciale, relativo alla gestione diretta dei rifiuti da parte del’Ato.
Commenti

Pianta organica. Il 31 dicembre saranno assunti 25 dipendenti

Il 31 dicembre saranno assunti, con diverse qualifiche, 25 nuovi dipendenti provinciali. E’ stato così portato a compimento il piano del fabbisogno del personale approvato dalla Giunta provinciale appena lo scorso 21 novembre. In meno di 40 giorni lo staff del II settore diretto da Ignazio Merlisenna ha avviato tutte le procedure necessarie per avviare le selezioni e quindi per consentire le assunzioni entro la fine dell’anno.
Commenti

Percorribile la rete viaria provinciale. Intervento tempestivo del servizio provinciale della Protezione civile. Chiusa la Sp 41.

Commenti

Consiglio provinciale del 23 dicembre.

Alla presenza di 18 consiglieri il presidente, Elio Galvagno, ha dichiarato aperta la seduta del Consiglio, riunitosi, stamani, martedì mattina (23 dicembre) alle ore 9,30.
Commenti

Il presepe di Agira ad Uno Mattina

Questa mattina l’ideatore del presepe vivente di Agira, Nicola Gagliardi, vice presidente ed assessore alle Attività Produttive, e il vice presidente della associazione “Amici del presepe” Orazio Conti sono stati ospiti della trasmissione televisiva “Uno Mattina” condotta da Marco Franzelli, andata in onda in diretta alle ore 9,15.
Commenti

Dop (denominazione d’origine protetta) per l’olio extravergine d’oliva delle colline ennesi. L’ok della Regione siciliana.

Incassato un primo risultato positivo per il riconoscimento della Dop per l’olio extravergine d’oliva delle colline ennesi. I tecnici dell’assessorato regionale all’Agricoltura, che hanno valutato ed esaminato il prodotto, si sono espressi favorevolmente e hanno già inoltrato la richiesta al Ministero.
Commenti
RSS
12345678910 Ultimo

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+