it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

La nord-sud interamente finanziata per la parte ricadente in Provincia di Enna.

’ con viva soddisfazione che apprendiamo della inclusione del completamento dell’intero tratto ennese della Nord-Sud (da Nicosia a Mulinello) nel piano economico 2007/2010 con un impegno di spesa di 455 milioni di euro per i lotti C1, C2 e C3. Questa è ancora una sola notizia, ma è una straordinaria notizia.
Commenti

Intervento del presidente della Provincia in merito alle manovre di Governo e della Regione Siciliana che penalizzano le aree interne della Sicilia.

“Sono inaccettabili le previsioni che interessano la provincia di Enna in fatto di trasporti ed infrastrutture.
Commenti

Consiglio provinciale del 27 settembre.

La relazione del presidente della Provincia, le variazioni dello strumento finanziario dell’Ente, la relazione programmatica e previsionale 2006/2008, e il regolamento per il controllo delle caldaie, sono stati gli argomenti che hanno animato ieri sera il dibattito durante la seduta del Consiglio provinciale.
Commenti

Vertenza Sipem. Incontro con il Presidente e la deputazione ennese nazionale.

Gli esiti positivi dell’incontro di stamani, tra il Presidente della Provincia, Cataldo Salerno, gli onorevoli Crisafulli e Grimaldi e gli operai della Sipem, accompagnati dai tre segretari di categoria di Cgil, Cisl e UIl, lasciano ben sperare sul futuro occupazionale dei 50 operai della Sipem, in mobilità da circa due anni e sulla imminente soluzione riguardante il pagamento degli arretrati.
Commenti

Appalti pubblici: seminario lunedi’ 25 settembre, facoltà di Ingegneria Enna bassa.

nna. “La disciplina regionale siciliana in materia di appalti pubblici di lavori e finanza di progetto, di forniture, e di servizi dopo il codice dei contratti pubblici“
Commenti

Villa Romana del Casale: esecutivi i finanziamenti per gli interventi esterni alla Villa.

Commenti

Emergenza idrica: Il presidente, Cataldo Salerno, chiede un incontro urgente al Prefetto.

Con una nota inviata al Prefetto di Enna e per conoscenza a tutti i sindaci del territorio, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, chiede al massimo rappresentante del Palazzo del Governo la convocazione di una conferenza per affrontare per tempo la problematica dell’emergenza idrica che sta investendo tutto il territorio ennese.
Commenti

Convocazione Consiglio Provinciale per il giorno 27 settembre 2006.

l Consiglio Provinciale è stato convocato, ai sensi dell'art.26/bis della L.R. n.9/86 come sostituito dall'art.17 della L.R. n.26/93 nonché dell'art.24 dello Statuto, per il giorno 27 settembre 2006 (mercoledì) alle ore 16,00, nell'aula delle adunanze consiliari, sita nel Palazzo della Provincia di Enna,
Commenti
RSS
1234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+

redtube xvideos porn fuck porns hard anal sex