masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Ripartizione delle somme alle ex Province. Il commissario straordinario Salvatore Caccamo “ Servono 4 milioni per chiudere il bilancio”.

Commenti

Per problemi tecnici pubblicati refusi nel pezzo "Non sempre ma la giustizia talvolta trionfa"

Ci scusiamo con i nostri lettori

Commenti

Tavolo tecnico 15 aprile sulla Sp 41.

l commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha convocato per domani mattina alle ore 11, presso la sala riunioni dell’Ente, un tavolo tecnico per discutere e pianificare le criticità che si sono manifestate a seguito della chiusura al transito della Sp 41 “ Centuripe-Gruppo Miniere- Scalo Ferroviario- Mandarano”.
Commenti

Tavolo tecnico domani 15 aprile sulla Sp 41

Il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha convocato per domani mattina alle ore 11, presso la sala riunioni dell’Ente, un tavolo tecnico per discutere e pianificare le criticità che si sono manifestate a seguito della chiusura al transito della Sp 41 “ Centuripe-Gruppo Miniere- Scalo Ferroviario- Mandarano”.
Commenti

Lentezza burocratica: Il Commissario Straordinario risponde.

In merito a quanto riportato nell’articolo pubblicato lo scorso 30 marzo dal titolo “Per il certificato antimafia occorrono 45 giorni, la burocrazia rallenta i progetti per le strade” il commissario straordinario precisa quanto segue:

Commenti

Pulite dal fango le condutture della Diga Olivo. E’ tutto pronto per la campagna irrigua 2014.

Procedono senza sosta gli interventi di pulizia per rimuovere il fango accumulato nelle vasche di distribuzione delle acque della diga Olivo.
Commenti

Pignoramento somme dovute dalla società EnnaEuno alla Provincia. Incontro con i sindaci venerdì 28 marzo ore 10, sala riunioni dell’Ente.

Il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha invitato, con una lettera, i sindaci del territorio a prendere parte venerdì, 28 marzo alle ore 10 presso la sala riunioni dell’Ente alla riunione sulla questione riguardante il pignoramento che la Provincia ha notificato alla Società EnnaEuno, perché debitrice di una somma pari a circa 175 mila euro.
Commenti

Pignoramento somme dovute dalla società EnnaEuno alla Provincia. Incontro con i sindaci venerdì 28 marzo ore 10:00, sala riunioni dell’Ente.

Il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha invitato, con una lettera, i sindaci del territorio a prendere parte venerdì, 28 marzo alle ore 10 presso la sala riunioni dell’Ente alla riunione sulla questione riguardante il pignoramento che la Provincia ha notificato alla Società EnnaEuno.
Commenti

Liceo linguistico provinciale. Il passaggio del personale docente e Ata allo Stato sempre più vicino.

er il personale del liceo linguistico provinciale il passaggio allo Stato è sempre più concreto.
Commenti

Azione PROVINCE GIOVANI

l pogramma AzioneProvincEgiovani,finanziato dal Dipartimento della
Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, giunto alla sua sesta edizione, inaugura la sua
seconda fase.
Commenti
RSS
12345678910 Ultimo