Emergenza neve: il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha disposto la chiusura delle scuole provinciali

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha disposto la chiusura delle scuole provinciali per i prossimi due giorni, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, vista l’eccezionale nevicata che sta interessando l’intero territorio.
Commenti

Il presidente Cataldo Salerno, stamani mercoledì 26 gennaio, ai microfoni di Rai International

La provincia di Enna è stata ospite questa mattina (26 mercoledì) di Rai International, la rete satellitare Rai che trasmette in tutto il mondo. Nell'ambito del programma dedicato ai luoghi più suggestivi del Mediterraneo, è stato intervistato, a lungo, in diretta telefonica il presidente della Provincia, Cataldo Salerno.
Commenti

Emergenza maltempo

Il servizio provinciale di Protezione civile fa sapere che per le prossime 36 ore è previsto un peggioramento delle condizioni metereologiche.
Commenti

Morgantina 2005. Domani scade la presentazione del concorso sul logo

In occasione del 50esimo anniversario degli scavi di Morgantina, l’Amministrazione provinciale con il comune di Aidone e la Soprintendenza ai Beni culturali, promuove un intenso programma culturale allo scopo di valorizzare il grande patrimonio archeologico dell’agorà e di tutto il territorio.
Commenti

Salutati i bambini bosniaci ospiti della famiglie ennesi. Cerimonia nella sala Consiglio della Provincia

Non un addio ma un sicuro arrivederci. E’ stato il saluto che il presidente della Provincia, il Vescovo, il Prefetto, il Questore e l’assessore provinciale alla Solidarietà Sociale hanno rivolto, ieri sera, nella sala consiliare dell’Ente, ai 96 bambini della Bosnia Erzegovina, che dal 18 dicembre sono ospiti di altrettante famiglie dell’Ennese.
Commenti

Etna fiere. Riunione con i sindaci

Positivo l’incontro promosso dalla Provincia, dall’Anci provinciale e dal Cesis, tenutosi ieri pomeriggio (lunedì) nella sala delle riunioni dell’Ente, tra i sindaci ed territorio e i rappresentanti di Etna Fiere.
Commenti

Siglata la convenzione per non vedenti

Siglata la convenzione del servizio di segretariato sociale per non vedenti e ipovedenti. Il documento, che avrà la durata di un anno, è stato sottoscritto dal dirigente del VII Settore dell’Ente, Giuseppa Gatto e del legale rappresentante dell’U.I.C. (Unione italiana ciechi) sezione di Enna.
Commenti

Valorizzazione del territorio. Riunione con i sindaci lunedì 17 gennaio alle ore 17

Si terrà lunedì 17 p.v. alle ore 17 nella sala delle riunioni dell’ente Provincia un incontro, promosso dalla Provincia, dall’Anci provinciale e dal Cesis cui sono invitati i 20 sindaci del territorio. Oggetto del dibattito la eventuale adesione alla società Etna Fiere di cui presidente è Antonio Pogliese e coordinatrice è Elita Schillaci, che saranno presenti all’assise.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«gennaio 2005»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook