Prestito d’onore provinciale. La Giunta provinciale approva la graduatoria dei vincitori

Questa mattina la Giunta provinciale ha deliberato l’approvazione del regolamento che assegna a 28 giovani il contributo a fondo perduto per avviare un’attività imprenditoriale. L’atto amministrativo chiude un iter che ha preso il via lo scorso 31 maggio quando è stato approvato il regolamento del “Prestito d’onore provinciale”.
Commenti

Presentazione del progetto “Penetrazione dei mercati esteri” – P.I.T. n. 10 – por Sicilia 2000 -2006, misura 6.06.a. Mercoledì, 24 novembre, ore 10.00, sala riunioni della Provincia

Sarà presentato, domani, mercoledì 24 novembre, alle ore 10.00, nella sala riunioni della Provincia regionale, il progetto “Penetrazione dei mercati esteri”, finalizzato a favorire l’internazionalizzazione delle imprese ennesi.
Commenti

Liceo classico “Napoleone Colajanni”. Il presidente della provincia ha disposto l’utilizzo dell’edificio ex Coreco di via Bagni

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha disposto la concessione in uso al Liceo classico "Napoleone Colajanni" di Enna dell'edificio di proprietà provinciale che si trova in via Bagni, proprio accanto allo stesso liceo, e che in passato è stato sede della Commissione regionale di controllo e, prima ancora, del Liceo linguistico provinciale "Abramo Lincoln".
Commenti

Intervento del Presidente della Provincia in occasione dell'incontro istituzionale del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Libera Università Kore - Enna

Signor Presidente della Repubblica, benvenuto nel cuore della Sicilia, benvenuto in una terra orgogliosa della sua storia millenaria, benvenuto in uno dei più grandi bacini archeologico del Mediterraneo. Benvenuto nella Provincia di Enna. Benvenuto nell’Università di Enna.
Commenti

Il presidente della Provincia ringrazia i cittadini del territorio ennese per la comprensione dimostrata in occasione della visita del presidente Ciampi

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, esprime parole di ringraziamento per il grande senso di civiltà mostrato dai cittadini del capoluogo e di tutto l’hinterland che hanno dovuto affrontare notevoli disagi, in occasione dei preparativi della visita del presidente della Repubblica dei giorni 16 e 17 novembre.
Commenti

Borse del Turismo: La Provincia espone a Paestum e a Venezia

La Provincia Regionale debutta per la prima volta in due importanti manifestazioni nazionali dedicate al turismo archeologico. Sarà presente, infatti, con un suo spazio espositivo a Paestum, dal 18 al 21 novembre e a Venezia dal 26 al 28 dello stesso mese.
Commenti

Chiusura degli uffici provinciali mercoledì 17 novembre, p.v.

In occasione della visita del Presidente della Repubblica, Carlo Azelio Ciampi, prevista per il 16 e il 17 novembre, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno ha disposto, la chiusura degli uffici provinciali per tutta la giornata di mercoledì 17 novembre.
Commenti

AGRI@TOUR Arezzo. La Provincia invita le ditte a partecipare. Scadenza del termine: martedì 16 novembre

La Provincia Regionale, con il servizio Agricoltura, nell’ambito delle attività di sostegno economico finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio rurale e dell’agriturismo, aderisce alla 3ª edizione del “salone dell’Agriturismo e dell’offerta territoriale - AGRI@TOUR”, unica rassegna a carattere nazionale specializzata nel settore, che si tiene ad Arezzo dal 19 al 21 novembre.
Commenti
RSS

Theme picker

«novembre 2004»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook