Il Governo ha accolto l’Ordine del giorno presentato dall’on. Crisafulli. Corsia preferenziale per il finanziamento Inail del Campus di Enna.

L’amministrazione provinciale di Enna esprime la propria soddisfazione per il passaggio alla Camera dei deputati dell’ordine del giorno presentato dall’on. Crisafulli con il quale si autorizza l’Inail a finanziare il Campus universitario di Enna.
Commenti

Esercizio, controllo, manutanzione e verifica impianti termici.

E’ esecutivo il nuovo regolamento per l’esercizio, il controllo, la manutenzione e la verifica degli impianti termici.
Commenti

Giovedì, 2 novembre, chiusi gli uffici provinciali.

Gli uffici della Provincia Regionale rimarranno chiusi

Commenti

Viabilità extra comunale. Vertice in Prefettura.

Su richiesta del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, si è tenuto questa mattina un vertice in Prefettura a cui hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco, Rino Agnello, e l’assessore alla protezione civile, Lorenzo Colaleo. Oggetto dell’incontro la viabilità extra comunale e le possibili soluzioni per far fronte agli ingorghi che giornalmente si registrano ad Enna Bassa.
Commenti

Vertice domani a Palermo tra Anas e Provincia.

Domani, martedì 17 ottobre, vertice a Palermo tra ANAS e Provincia di Enna su quella che si può ormai definire come la “Vertenza grande viabilità” promossa dalla Provincia e dai suoi parlamentari nei confronti dell’Ente nazionale per le strade.
Commenti

Sp 4. Assicurati interventi di manutenzione straordinaria.

Commenti

Consiglio provinciale. Approvato un ordine del giorno contro la soppressione della Prefettura, Questura e del comando dei Vigili del Fuoco.

Unità d’intenti, al di là di qualsiasi colore politico, contro un provvedimento del Governo che non solo cancellerebbe la storia di un intero territorio ma ne ipotecherebbe il futuro.
Commenti

Approvate le graduatorie per gli alunni meritevoli.

Sono state approvate, con un'apposita determinazione, le graduatorie e l’elenco dei concorrenti esclusi, relative agli alunni meritevoli e bisognosi, iscritti ad un istituto di istruzione secondaria di 2°grado, per l’anno scolastico 2005/2006. I
Commenti
RSS
12

Theme picker

«ottobre 2006»
lunmarmergiovensabdom
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook