masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Dichiarazione del Presidente della Provincia a sostegno dell'iniziativa dell'Assessore Composto.

E' un errore chiudere i piccoli tribunali: quello che nel breve periodo può sembrare un risparmio ma in realtà, a medio e lungo termine, un mancato investimento produttivo.
Commenti

Agenzia provinciale per l'energia e l'ambiente. Primo incontro ufficiale.

Si è riunito questa mattina, su convocazione del presidente della Provincia, in qualità di presidente dell’Agenzia, Cataldo Salerno, il consiglio di amministrazione dell’Agenzia provinciale per l’energia e l’ambiente, composto da Antonio Barberi, Giovanni Gravina, Antonio Grippaldi, Mario Li Poma, Antonio Palma, Gaetano Rabbito.
Commenti

Il Presidente Salerno nomina la nuova Giunta provinciale.

L’on.le Salvatore Termine, da poco eletto deputato regionale nella lista dei Democratici di Sinistra, ha rassegnato le dimissioni da Presidente dell’Ente Biennale di Archeologia.
Commenti

Consiglio Provinciale del 20.7.2006. Approvato il bilancio.

Approvati ieri sera i punti all’ordine del giorno del Coniglio provinciale, all’oggetto: bilancio di previsione 2006-pluriennale 2006-2008 e la relazione revisionale e programmatica, con 13 voti favorevoli e 5 contrari.
Commenti

Quando finiranno le falsità sulla vicenda dell'Oasi Francescana?

E’ del tutto falsa e priva di fondamento la notizia – riportata sul sito internet vivienna.it - secondo la quale, nel caso decidesse di prendere in locazione il complesso Oasi Francescana, la Provincia dovrebbe sostenere anche i costi per rendere idonei e funzionali i locali.
Commenti

Si faranno non solo i palazzetti dello sport ma anche il mercato ortofrutticolo.

on l’approvazione del bilancio, nel testo predisposto dalla maggioranza di centro-sinistra, si chiude positivamente una fase politica che, a causa delle differenze marcate nelle competizioni elettorali, ha rischiato di trascinare la Provincia ad un passo dalla crisi.
Commenti

Consiglio Provinciale del 20.7.2006. Approvato il bilancio.

Approvati ieri sera i punti all’ordine del giorno del Consiglio provinciale, all’oggetto: bilancio di previsione 2006-pluriennale 2006-2008 e la relazione revisionale e programmatica, con 13 voti favorevoli e 5 contrari.
Commenti

Prorogata la mobilità per gli ex lavoratori della Isca e Dalcos.

l presidente della Provincia Cataldo Salerno ha sottoscritto, a Roma, l'accordo con il ministero del Lavoro per prorogare di un anno la collocazione in mobilità dei lavoratori delle ex aziende Isca e Dalcos.
Commenti
RSS
123

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+