masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

rassegna 30 giugno 2013

Commenti

rassegna 29 giugno 2013

Commenti

Lotta biologica alle zanzare.Ripristino attività.

Al via la lotta biologica alle zanzare nella zona adiacente il lago di Pergusa, a seguito di una scrittura privata,che porta la data del 25 giugno scorso,tra il dirigente provinciale dell’ottavo settore,Giuseppe Colajanni, e la ditta Perfectpoli di Chiusa Sclafani-Palermo.La disinfestazione avrà la durata di tre mesi, protraendosi fino a tutto settembre.
Commenti

Lavori Sp 28 " Panoramica". Ultimato l'iter.

Ultimato l’iter per l’appalto dei lavori della strada provinciale n.28,conosciuta come Panoramica. Le opere interessano la ricostruzione del tratto viario lungo il quale si è registrato un cedimento strutturale,nel febbraio del 2009,che ha determinato la chiusura al traffico veicolare dell’arteria,con conseguenti disagi per il raggiungimento del capoluogo ennese.
Commenti

Soppressione Province. Il commissario incontra l' Assessore Valenti.

La strada è quella del dialogo, ma i problemi restano.E’ questo l’esito di un incontro tra il Commissario, Salvatore Caccamo, e l’assessore alle Autonomie locali, Patrizia Valenti, avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì, nella segreteria della Presidenza della Regione, a Palermo.Oggetto della riunione la legge su patto di stabilità.
Commenti

rassegna 28 giugno 2013

Commenti

rassegna 27 giugno 2013

Commenti
LE PROVINCE? A CASA

LE PROVINCE? A CASA

Quale sarà il destino degli Enti? Lo abbiamo chiesto al segretario generale della CGIL Sicilia

La buona notizia è che il presidente della Regione Sicilia ,Rosario Crocetta, garantirà i livelli  occupazionali. La brutta notizia è che non si sa quale sarà il futuro del territorio.
Commenti
RSS
1234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+