masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Perdita di finanziamenti. Smentita dalla Provincia.

Sulla “perdita” dei finanziamenti per gli adeguamenti statici, di tre scuole, di cui due ubicate ad Enna ed una a Piazza Armerina, interviene l’assessore provinciale con delega per l’edilizia scolastica, Nino Pantò.
Commenti

La Provincia Regionale parteciperà alla Festa Regionale dell’Agricoltura del 15/17 settembre a Taormina. Le adesioni entro il 4 settembre.

La Provincia Regionale di Enna, nell’ambito delle iniziative intraprese per la tutela e valorizzazione del patrimonio rurale ed in particolare dei prodotti agricoli e zootecnici tipici, parteciperà alla “Festa Regionale dell’Agricoltura dal 15 al 17 settembre a Taormina, manifestazione organizzata dalla Confederazione Italiana Agricoltori della Sicilia (C.I.A.)
Commenti

Risonanza magnetica: Il presidente Salerno chiede chiarimenti al direttore generale dell’Asl, 4.

Con una lettera inviata al direttore generale dell’Azienda USL n° 4 di Enna, il presidente della Provincia Cataldo Salerno, chiede chiarimenti su un disservizio evidenziatogli dal Tribunale per i diritti del malato sezione di Enna.
Commenti

Il Consiglio provinciale approva a maggioranza il bilancio consuntivo dell’AApit. Ritirato invece il bilancio di previsione dell’azienda.

Si sono conclusi, ieri, i lavori del Consiglio provinciale, riunitosi in seconda convocazione, prima del lungo ponte di ferragosto.
Commenti

Vertenza AAPIT. Il presidente Cataldo Salerno dispone il pagamento degli stipendi per il mese di luglio.

Commenti

Palio dei Normanni. Pronto il piano speditivo.

Commenti

Azienda Turismo. Dichiarazione del Presidente della Provincia.

Essendo stato una settimana in ferie, non ho potuto ancora prendere materialmente visione del provvedimento del Governo regionale sulle Aziende provinciali per il turismo, per cui mi riservo di intervenire con maggiori puntualizzazioni. Ma da quello che ho potuto apprendere si tratta esattamente della soluzione che avevo chiesto già due mesi or sono.
Commenti

Convocazione del Consiglio Provinciale per il 3.8.2006.

Consiglio Provinciale è stato convocato, ai sensi dell'art. 26/bis della L.R. n. 9/86 come sostituito dall'art. 17 della L.R. n. 26/93 nonché dell'art. 24 dello Statuto, per il giorno 8 agosto 2006 .
Commenti
RSS

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+