Osservatorio provinciale sull’Agricoltura: chiesta la convocazione straordinaria del consiglio provinciale sulla viabilità rurale

Viabilità rurale in ginocchio, aziende agricole in crisi, e fondi straordinari attesi ma fino ad oggi negati. Sono state queste le problematiche scottanti che hanno spinto l’assessore provinciale, Cinzia Dell’Aera, a convocare e presiedere stamani l’osservatorio provinciale sull’Agricoltura.
Commenti

“Qualificazione e valorizzazione dell’olivicoltura delle colline ennesi”. Seminario, mercoledì 1 marzo alle ore 16.30, sala convegni della Camera di commercio

Organizzato dalla Provincia Regionale, assessorato Agricoltura, si terrà mercoledì 1 marzo nella sala convegni della Camera di Commercio alle ore 16.30, il seminario di studi dal titolo “Qualificazione e valorizzazione dell’olivicoltura delle colline ennesi”.
Commenti

Restituzione tesori di Morgantina: il presidente della Provincia Cataldo Salerno ringrazia il Ministro e l’assessore regionale per il risultato raggiunto

Appena saputa la notizia dell’accordo siglato ieri a Roma tra il Ministro dei Beni Culturali e il direttore del Met che getta le basi per la restituzione degli argenti di Morgantina, il presidente della Provincia Cataldo Salendo ha inviato un telegramma di ringraziamento al ministro Buttiglione.
Commenti

Firmata la richiesta di proroga della mobilità per gli operai delle aziende in crisi

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha sottoscritto stamani, d’intesa con i tre segretari provinciali di CGIL, CISL e Uil, e i sindaci di Assoro, Regalbuto, Gagliano e Valguarnera la richiesta, che sarà inviata al Ministero del Welfare, per la proroga di un altro anno dell’istituto della mobilità a favore degli operai delle aziende in crisi.
Commenti

Amministratori e consiglieri provinciali si riducono l’indennità

Con due provvedimenti a firma, rispettivamente del presidente della Provincia Cataldo Salerno e del presidente del Consiglio, Elio Galvagno, sono state ridotte del 10 per cento le indennità di funzione spettanti agli amministratori e ai componenti del consiglio provinciale.
Commenti

Consiglio provinciale. Eletto il vice presidente

Eletto, con 14 voti su 20, il vice presedente del consiglio provinciale. Si tratta di Francesco Ferragosto dell’Udeur che ha ottenuto i voti di tutto il centro sinistra battendo il candidato dell’opposizione, Lorenzo Granata al quale sono andati sei voti.
Commenti

Imprese in crisi. Il presidente Salerno convoca un tavolo tecnico per giovedì mattina, nella sala riunioni della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha promosso, d’intesa con i sindacati, per giovedì mattina 16 febbraio alle ore 9,00 nella sala riunioni dell’Ente, un tavolo tecnico allo scopo di formalizzare un accordo che sarà sottoposto immediatamente al Ministero del Lavoro sulle prospettive occupazionali dei lavoratori delle imprese in crisi del territorio.
Commenti

Convocazione del Consiglio Provinciale per il 14/02/2006

Si comunica che con determinazione n. 4 del 10/02/2006 il Consiglio Provinciale è stato convocato in seduta urgente ai sensi dell'art.26/bis della L.R. n.9/86 come sostituito dall'art.17 della L.R. n.26/93 nonché dell'art.24 dello Statuto, per il giorno 14 febbraio 2006 (martedì) alle ore 15.00, nell'aula delle adunanze consiliari, sita nel Palazzo della Provincia di Enna, Piazza Garibaldi.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«febbraio 2006»
lunmarmergiovensabdom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272812345
6789101112

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook