masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

La Provincia Regionale invita a prendere visione di alcune circolari relative ai contributi in materia di pubblica istruzione

Il presidente della Provincia, Galvagno, invita i capi di istituto di ogni ordine e grado, le associazioni,  e gli enti locali  a  prendere visione delle circolari  riportare qui di seguito,  e a presentare, a tempo debito, le istanze. “Spesso accade- sottolinea  il presidente- che  gli interessati non vengano a conoscenza di iniziative economiche  che vengono stanziate dalla Regione.
Commenti

Interventi urgenti per fronteggiare i danni causati dalla persistente siccità

Si è tenuta lunedì una riunione, convocata dall’assessore provinciale all’agricoltura, Gaetano Giunta, alla quale hanno partecipato le organizzazioni agricole Professionali: C.I.A., Coldiretti, U.P.A., U.I.M.E.C., A.N.P.A., le associazioni degli allevatori: A.R.A., A.R.A.ZOO, il responsabile del servizio veterinario della A.U.S.L. N.4 ed i rappresentanti parlamentari provinciali: on.le Ugo Grimaldi, on.le Vladimiro Crisafulli e il sen. Sebastiano Sanzarello. È stata affrontata la problematica relativa alle gravi conseguenze causate dalla siccità 2001 che vede in ginocchio i produttori agricoli del territorio ennese. 
Commenti

Zootecnia. Riunione del 12.03.2002

Per fronteggiare la gravissima crisi economica delle aziende zootecniche, l’assessore provinciale  all’agricoltura ,Gaetano Giunta,  ha  incontrato le organizzazioni di categoria, i sindaci, gli  assessori dei comuni, il responsabile  dei servizi veterinari dell’A.S.L.n. 4 , Ireneo Sferrazza, e il rappresentante  dell’Azienda Foreste Demaniali, Sgroi. 
Autore: Anonym
Commenti

Vertenza Telecom S.r.l.-Incontro il 13 marzo


Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Consiglio Provinciale Salvatore Bevilacqua e dall’Assessore Provinciale Antonio Barberi per la conferma, avvenuta oggi a mezzo fax, che il Comitato Regionale per il Coordinamento delle Iniziative per l’occupazione e le Politiche Sociali  si riunirà il 13 Marzo ad Enna, nella sede della Provincia, per trattare della vertenza che interessa i lavoratori della telefonia in Sicilia.
Autore: Anonym
Commenti

Nuovo regolamento per gli incentivi economici in agricoltura

Con deliberazione del Consiglio Provinciale n.83. del 29.11.2001, esecutiva, è stato approvato il nuovo testo di Regolamento concernente la concessione e l’erogazione di incentivi economici, per le iniziative e gli interventi mirati a sostenere, propagandare, promuovere e valorizzare l’agricoltura e le produzioni agricole e zootecniche dell’ennese ed inoltre l’attività agrituristica.
Commenti

Vertenza telecomunicazioni. Task force regionale ad Enna

E’ stata la prima volta che la task force si è riunita in un’altra sede istituzionale che non è quella della Regione siciliana. Così ha esordito il responsabile dell’organismo, Cianciolo, che ha sottolineato la disponibilità di lavorare fuori dal Palazzo, per conoscere meglio i dati dei territori interessati alla vertenza occupazionale che riguarda il settore delle telecomunicazioni.
Autore: Anonym
Commenti

Costituzione del Forum permanente giovanile.

Su proposta dell’assessore provinciale alle politiche giovanili, Ethel Consiglio, si è costituito il forum permanente giovanile di cui fanno parte le associazioni  che operano in città ed in provincia.
Commenti
RSS

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+