it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Ottantesimo anniversario della Provincia. Domani, mercoledì 29 novembre, il primo appuntamento con “Il mito in mostra”. Galleria Civica ore 18.00.

Con il primo appuntamento in scaletta, “Il mito in mostra” di domani pomeriggio alle ore 18.00 alla Galleria Civica di Enna prende il via il calendario delle manifestazioni organizzate in occasione della celebrazione dell’ottantesimo anniversario della Provincia.
Commenti

Consiglio provinciale del 27 novembre.

Variazione di bilancio, approvazione del regolamento per la concessione dei contributi per attività sportive, culturali e sociali, relazione del presidente dell’Ente autodromo di Pergusa, ed elezione di una commissione ad hoc sull’attività della società mista Multiservizi. Sono stati questi gli argomenti ampiamente dibattuti ieri sera dal Consiglio provinciale riunitosi in seduta ordinaria.
Commenti

Variazione di date relative al programma previsto in occasione della celebrazione dell’ottantesimo anniversario della Provincia Regionale.

Commenti

Presentazione progetto “Penetrazione mercati esteri. Por Sicilia. Pit.10-200-2006 - Missione a Dubai”. Martedì 28 novembre ore 15-sala convegni Provincia.

Commenti

Cantieri aperti. 22 novembre 2006.

Questa mattina, mercoledì, dalle 9.30 alle 14, si può visitare il cantiere della chiesa Angeli custodi di Piazza Armerina. Partecipano all’ iniziativa le seguenti scuole: l’istituto tecnico per Geometri, i licei Classico e Scientifico, l’istituto Tecnico industriale, l’istituto ITAS di Piazza Armerina. Invitate tutte le scuole della provincia, e le Istituzioni che operano nel territorio.
Commenti

Sorteggio dichiarazioni sostitutive.

l 29 Novembre alle ore 16,00 nei locali della Provincia sarà effettuato il sorteggio, pari al dieci per cento, delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto di notorietà pervenute al VII settore da parte delle Associazioni di Volontariato, Onlus, Cooperative Sociali, Associazioni di categorie ed Enti morali che nell’anno 2005, hanno ricevuto contributi per la realizzazione di progetti nel campo della Solidarietà Sociale.
Commenti

Firmata la convenzione a favore degli studenti non vedenti.

a Provincia regionale ha siglato nei giorni scorsi la convenzione a favore di 24 studenti disabili visivi che frequentano le scuole di ogni ordine e grado e l’università per l’anno accademico 2006/2007.
Commenti

Fondi statali per quattro milioni di euro alla Provincia di Enna. Serviranno per proteggere il territorio da dissesti idrogeologici.

Commenti
RSS
123

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+

redtube xvideos porn fuck porns hard anal sex