Protocollo d’intesa per i Giochi studenteschi 2002/2003.

E’ stato firmato stamani, nell’ufficio della presidenza, un protocollo d’intesa tra la Provincia regionale e il CSA, centro servizi amministrativi di Enna per la organizzazione, promozione e regolamentazione dei giochi sportivi studenteschi 2002/2003. La manifestazione sportiva, che ha avuto inizio il 27 gennaio scorso e che si concluderà il prossimo 30 aprile, vedrà coinvolti gli studenti degli istituti di secondo grado del territorio
Commenti

EnnaProvincia cambia look.

Il mensile della Provincia Regionale avrà una nuova veste grafica.
“EnnaProvincia”, dopo una pausa di dieci anni, ha ripreso la pubblicazione, nel marzo del ’98. Da allora l’organo di informazione dell’Ente, composto da 32 pagine, ha riscosso un notevole successo tra i lettori che ricevono, su richiesta, la rivista a casa, a titolo gratuito.
Commenti

Presentato lo schema del piano urbanistico regionale.

Le linee strategiche dello schema del piano urbanistico regionale sono state illustrate nel corso di una riunione operativa tenutasi stamani nella sala consiliare della Provincia Regionale. Al tavolo tecnico, convocato dal dipartimento urbanistica dell’assessorato regionale al Territorio ed Ambiente, hanno preso parte i responsabili degli uffici della pianificazione di tutte e nove le province siciliane.
Commenti

Manifestazione nazionale contro la guerra in Iraq. L’Amministrazione provinciale delibera l’adesione.

Fermiamo la guerra in Iraq. Costruiamo la pace e la giustizia in Medio Oriente.” E’ questo l’appello, ma anche lo slogan della manifestazione del prossimo 15 febbraio a Roma, che il coordinamento nazionale Enti locali per la pace ha rivolto alle amministrazioni. La Provincia regionale ha aderito all’invito, deliberando, questa mattina, la partecipazione all’iniziativa e l’adesione al coordinamento nazionale
Commenti

“La pubblica Amministrazione a portata di mouse.” Convegno 31.1.2003- ore 9,30 - aula magna facoltà di scienze politiche.

Si terrà venerdì un convegno, organizzato dalla Provincia regionale, in collaborazione con la Prefettura, con il dipartimento della funzione pubblica, il Formez e la società Tecnosys. Il simposio vedrà numerosi relatori intervenire su un argomento di grande interesse per le pubbliche amministrazioni.
Commenti

Convocato un tavolo tecnico regionale per discutere del Piano Urbanistico.

Convocato dal dipartimento urbanistica dell’assessorato regionale al Territorio ed Ambiente, si terrà mercoledì 29 gennaio alle ore 9.30 presso la sala consiliare della Provincia regionale, un tavolo tecnico per illustrare le linee strategiche dello schema del Piano Urbanistico Regionale.
Commenti

Consiglio Provinciale del 24/01/03

Prima di iniziare a trattare i 4 punti posti all’ordine del giorno, il presidente del consesso ha riferito l’esito della conferenza dei capigruppo sulla proposta di condono, avanzata dalla Federconsumatori, in merito ai corrispettivi dovuti per la manutenzione degli impianti termici, servizio gestito dalla Multiservizi, società a capitale misto
Commenti

Manutenzione impianti termici. Richiesta di condono. I capi gruppo consiliari incontrano la Federconsumatori.

Ieri mattina, negli uffici del presidente del Consiglio provinciale, Salvatore Bevilacqua, si è tenuto un incontro tra i capigruppo consiliari e la Federconsumatori, rappresentata dal sindacalista Filippo Cancarè.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«gennaio 2003»
lunmarmergiovensabdom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook