Accordo di cooperazione istituzionale ed economico tra Enti ed Associazioni delle province di Padova ed Enna.

Nell’ambito dell’accordo di cooperazione istituzionale ed economico tra gli Enti e le Organizzazioni imprenditoriali di Padova ed Enna, sottoscritto ad Enna il 3 giugno 2002, il Comitato Operativo paritetico, costituito per perseguire le finalità e realizzare le attività individuate nell’accordo stesso, ha predisposto una serie di iniziative per favorire la nascita di progetti di collaborazione tra le due aree e di delocalizzazione produttiva.
Commenti

Incontro alla Provincia tra Italia Lavoro e Organizzazioni di categoria.

Il 29 luglio presso la Provincia regionale si terrà l’incontro tra la Provincia regionale, Italia Lavoro e le confederazioni imprenditoriali per la presentazione al tessuto produttivo delle opportunità offerte dagli stage che coinvolgeranno le imprese del territorio e gli allievi del percorso formativo del progetto “IN”di Alfabetizzazione informatica e di lingua inglese finanziato dal Ministero del Lavoro e gestito da Italia lavoro.
Commenti

Consiglio provinciale del 25.7.2002.

Alla presenza di 20 consiglieri, il presidente del consiglio, Salvatore Bevilacqua dichiara aperta la seduta. Il presidente invita il consesso a trattare il 2° punto all’ordine del giorno “Elezione del vice presidente”. Il consiglio procede alla votazione per scrutinio segreto ed elegge, alla carica di vice presidente, il consigliere Luciano Gullotta che riporta undici voti, a fronte di otto preferenze a favore di La Rosa, (F.I) e di una scheda bianca.
Commenti

Pit. Zona nord e zona Sud.Siglato accodo di programma.

IL presidente della Provincia, Galvagno, il 23 luglio scorso, ha siglato presso la presidenza della Regione siciliana l’accordo di programma, nell’ambito della misure di finanziamento relativo ai Pit .
Commenti

Piazza Armerina. Il presidente Galvagno consegna il palasport al sindaco Velardita.

Con una cerimonia ufficiale, il presidente della Provincia, Galvagno, ha consegnato al sindaco Velardita, il palasport sito in contrada santa Croce . Il capo dell’amministrazione comunale ha fatto presente che l’immobile sarà una realtà che svilupperà un discorso a 360 gradi, legato alla crescita sociale e culturale della comunità piazzese. E’ poi intervenuto il prefetto Maccari, il quale ha fatto presente che la civiltà di un popolo si misura attraverso il grado di attenzione che si destina ai giovani. 

Commenti

Insediata Commissione provinciale antiracket. Sala delle riunioni 24.7.2002.

Il presidente della Provincia, Galvagno, apre i lavori della riunione, mettendo in risalto l’efficacia dell’iniziativa. Fa appello alla cultura della legalità, prendendo spunto dalla diffidenza e dalla paura delle vittime dell’usura, in riferimento ad alcuni dati recentemente riportati su un quotidiano regionale.
Commenti

Decreto di finanziamento della Cassa Integrazione in favore dei lavoratori della fallita Telecom s.r.l.

E’ con grande soddisfazione che il Presidente Salvatore Bevilacqua ed i capigruppo del Consiglio Provinciale hanno appreso della controfirma, da parte del Ministro dell’Economia Tremonti del Decreto di finanziamento della Cassa Integrazione in favore dei lavoratori della fallita Telecom s.r.l.
Commenti

The Peregrinus Project.


Nell’ambito del programma comunitario Cultura 2000, la Giunta Provinciale ha approvato la partecipazione al progetto denominato “The Peregrinus Project” del IV Settore – Programmazione e Sviluppo Economico - Ufficio Europa e dell’Internazionalizzazione delle PMI.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«giugno 2002»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook