masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Al via l’Istituto Tecnico Superiore “Efficienza Energetica”. Iniziano oggi le lezioni per il corso zero.

Parte stamani, il primo corso dell’Istituto Tecnico Superiore per “l’Efficienza energetica”. Si tratta di un corso zero che valuterà le competenze informatiche, linguistiche, scientifiche dei 40 allievi aspiranti, di cui solo 25 parteciperanno al primo corso che avrà inizio nel mese di febbraio.
Commenti

“Coltiviamo sviluppo, con integrazione delle filiere produttive”. Convegno, venerdì 20 gennaio ore 9.30, Ente autodromo Pergusa.

“Programma di sviluppo rurale Sicilia 2007/2013. Coltiviamo sviluppo con l’integrazione delle filiere produttive”. E’ questo il tema del convegno che si terrà venerdì 20 gennaio con inizio alle ore 9 e 30 presso il salone dell’Ente Autodromo di Pergusa organizzato dall’assessorato regionale alle Risorse agricole, in collaborazione con la Provincia regionale.
Commenti

Al via le attività didattiche dell’ITS. Conferenza stampa mercoledì 18 gennaio ore 10,30.

Si invitano i colleghi giornalisti alla conferenza stampa fissata per mercoledì 18 gennaio alle ore 10,30 nella sala riunioni dell’Ente per la presentazione ufficiale dell’avvio dell’attività didattica dell’ITS “Efficienza energetica”, istituto tecnico superiore, il primo in Sicilia e nel meridione d’Italia.

Commenti

Palazzo ex Cis di contrada Pollicarini. Quale futuro?

Quale sarà il futuro dell’ex Cis di contrada Pollicarini già in via di ultimazione. Se lo chiede il consigliere provinciale Giuseppe Regalbuto che proporrà di affrontare e discutere dell’argomento nella prossima seduta della I commissione consiliare.
Commenti

Progetto Ar.TU. Scadenza il 20 gennaio 2012.

La Provincia Regionale nella qualità di Ente partner locale del progetto per le attività di disseminazione comunica che il Collegio Universitario ARCES ha promosso nell’ambito del Lifelong Learning Programme - programma Leonardo da Vinci – Misura Mobilità PLM il progetto di Mobilità per l’estero denominato “AR.TU. EMPOWERMENT IN THE ART END TOURISM SECTOR”.
Commenti

“Rapporto tra i giovani ed il lavoro”: Terza consultazione promossa dal Punto Locale Eurodesk. Online dal 9 al 29 gennaio 2012.

Il Punto Locale Eurodesk gestito dalla Provincia Regionale lancia la terza consultazione mensile dei giovani. Il tema per il mese di gennaio è “Rapporto tra i giovani ed il lavoro”.
Commenti

Sette i punti all’ordine del giorno del Consiglio provinciale convocato per mercoledì 11 gennaio.

Il Consiglio Provinciale è stato convocato per il giorno mercoledì 11 Gennaio alle ore 16 per trattare il seguente ordine del giorno.
Commenti
RSS

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+