masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Il generale della Guardia di Finanza, Umberto Fava, in vista alla Provincia.

Commenti

Manutenzione e controllo degli impianti termici.

La Società Multiservizi S.p.A. informa che anche quest’anno il termine per la presentazione della documentazione inerente gli impianti termici di potenza minore di 35 kW, resta fissato al 31 dicembre 2003.
Commenti

PIT (Progetti Integrati Territoriali): vertice mercoledì, ore 9.30, sala convegni Provincia Regionale.

Commenti

Lago di Pergusa: conoscere e divulgare. “Sabato 27 settembre, ore 17.00, sala Cerere. Esiti.

Un pubblico attento ha salutato Laura Sadori, docente di Scienze e ricercatrice presso l’università La Sapienza di Roma, che sabato pomeriggio ha relazionato sul lago di Pergusa, prendendo spunto da uno studio, che porta la sua firma, sulle origini e sulla vita del lago
Commenti

Consiglio provinciale del 24 settembre.

Commenti

Dalle origini del lago di Pergusa ai nostri giorni. La Provincia invita la città di Enna a sala Cerere. Sabato 27 settembre ore 18.

Sarà Laura Sadori, docente del corso di laurea in Scienze e ricercatrice presso l’università La Sapienza di Roma, a relazionare sul lago di Pergusa, sulla sua storia, e sulla vita del bacino.
Commenti

Festa nazionale dell’Agricoltura “Un mare di sapori”. Taormina, 19.23 settembre 2003. Bilancio

Commenti

RISCHIO DI TAGLI DI MILIONI DI EURO AD ENNA E CALTANISSETTA. APPELLO A CUFFARO.

A proposito del paventato taglio ai finanziamenti, destinate alle Province regionali di Enna e Caltanissetta, interviene il presidente della Provincia, Cataldo Salerno che fa presente quanto segue “Chiediamo al Presidente della Regione Cuffaro e all’Assessore agli Enti Locali D’Acquino di non dare seguito alla decisione assunta dall’Unione delle Province siciliane (URPS) che - con la ragione delle forza e non la forza della ragione - ha stabilito di chiedere un pesante taglio dei fondi per le province di Enna e Caltanissetta e l’eliminazione delle misure compensative per le aree interne della Sicilia.
Commenti
RSS
1234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+