Convocato il Consiglio Provinciale per la pace.Sabato 15.2.2003

Si riunisce domani mattina, alle ore 9,00, in seduta straordinaria, il Consiglio provinciale per discutere sulla crisi irachena e sulla pace nel mondo.
Commenti

Enna Padova. Domani primo incontro presso l’Asi di Dittaino

Prenderà il via domani, con un incontro ufficiale presso l’Asi di Dittaino, il work shop che vedrà la delegazione padovana impegnata, per 2 giorni, nel confronto con imprenditori, istituzioni e organizzazioni di categoria ennesi.
Commenti

Gemellaggio Enna Padova. La Provincia ospita 9 aziende padovane.

La Provincia regionale ospiterà 9 imprenditori di Padova, interessati ad investire nell’area di sviluppo industriale di Dittaino. La visita ufficiale della delegazione veneta, di cui faranno parte gli esponenti della Cna, della Camera di Commercio, dello Zip (zona industriale padovana) e dell’ente Provincia, scaturisce dal gemellaggio sancito il 3 giugno del 2002, tra Enna e Padova.
Commenti

Consiglio provinciale dell’11.2.2003.

“L’impegno della Provincia per la tutela e la valorizzazione dell’agricoltura. Attività svolte, risultati conseguiti, prospettive”, è stato l’unico punto trattato dal Consiglio provinciale, a cui hanno preso parte gli esponenti delle organizzazioni di categoria, invitati alla riunione.
Commenti

Conferenza dei capigruppo sulla vertenza Sipem.

La crisi della Sipem e le estenuanti contrattazioni sindacali per scongiurare la messa in liquidazione dell’azienda e il licenziamento dei circa 70 operai, sono stati al centro di un incontro, svoltosi ieri nell’ufficio del Presidente del Consiglio, Salvatore Bevilacqua, con i capigruppo e i rappresentanti delle tre confederazioni sindacali. La
Commenti

Approvato il progetto per la costruzione del Liceo Classico di Leonforte

La Giunta provinciale, presieduta dal presidente Elio Galvagno, ha approvato nella seduta del 5 febbraio scorso il progetto per la costruzione del liceo classico di Leonforte.
Commenti

Consorzio universitario ennese. Approvato il bilancio di previsione 2003.

Approvato il bilancio di previsione per il 2003 del Consorzio universitario ennese, che ammonta a 5.253.075,01 Euro. Al Consiglio di amministrazione, riunitosi ieri, presieduto dal presidente della Provincia, Elio Galvagno, il presidente del Ceu, Cataldo Salerno, ha relazionato, tracciando il bilancio del Consorzio che ha registrato un trend di crescita considerevole. Viste le premesse, secondo Salerno, “l’anno 2003 dovrà necessariamente vedere l’avvio della autonomia.”
Commenti

La V° Commissione Consiliare incontra la Confindustria ennese.

La Commissione consiliare Bilancio ha affrontato con i responsabili della Confindustria ennese lo stato delle politiche di sviluppo nel settore giovanile e in modo particolare nell’imprenditoria femminile, nel corso di una riunione avvenuta nei giorni scorsi, nei locali della Provincia Regionale
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«febbraio 2003»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272812
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook