La Provincia Regionale invita a prendere visione di alcune circolari relative ai contributi in materia di pubblica istruzione

Il presidente della Provincia, Galvagno, invita i capi di istituto di ogni ordine e grado, le associazioni,  e gli enti locali  a  prendere visione delle circolari  riportare qui di seguito,  e a presentare, a tempo debito, le istanze. “Spesso accade- sottolinea  il presidente- che  gli interessati non vengano a conoscenza di iniziative economiche  che vengono stanziate dalla Regione.
Commenti

Interventi urgenti per fronteggiare i danni causati dalla persistente siccità

Si è tenuta lunedì una riunione, convocata dall’assessore provinciale all’agricoltura, Gaetano Giunta, alla quale hanno partecipato le organizzazioni agricole Professionali: C.I.A., Coldiretti, U.P.A., U.I.M.E.C., A.N.P.A., le associazioni degli allevatori: A.R.A., A.R.A.ZOO, il responsabile del servizio veterinario della A.U.S.L. N.4 ed i rappresentanti parlamentari provinciali: on.le Ugo Grimaldi, on.le Vladimiro Crisafulli e il sen. Sebastiano Sanzarello. È stata affrontata la problematica relativa alle gravi conseguenze causate dalla siccità 2001 che vede in ginocchio i produttori agricoli del territorio ennese. 
Commenti

Zootecnia. Riunione del 12.03.2002

Per fronteggiare la gravissima crisi economica delle aziende zootecniche, l’assessore provinciale  all’agricoltura ,Gaetano Giunta,  ha  incontrato le organizzazioni di categoria, i sindaci, gli  assessori dei comuni, il responsabile  dei servizi veterinari dell’A.S.L.n. 4 , Ireneo Sferrazza, e il rappresentante  dell’Azienda Foreste Demaniali, Sgroi. 
Autore: Anonym
Commenti

Vertenza Telecom S.r.l.-Incontro il 13 marzo


Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Consiglio Provinciale Salvatore Bevilacqua e dall’Assessore Provinciale Antonio Barberi per la conferma, avvenuta oggi a mezzo fax, che il Comitato Regionale per il Coordinamento delle Iniziative per l’occupazione e le Politiche Sociali  si riunirà il 13 Marzo ad Enna, nella sede della Provincia, per trattare della vertenza che interessa i lavoratori della telefonia in Sicilia.
Autore: Anonym
Commenti

Nuovo regolamento per gli incentivi economici in agricoltura

Con deliberazione del Consiglio Provinciale n.83. del 29.11.2001, esecutiva, è stato approvato il nuovo testo di Regolamento concernente la concessione e l’erogazione di incentivi economici, per le iniziative e gli interventi mirati a sostenere, propagandare, promuovere e valorizzare l’agricoltura e le produzioni agricole e zootecniche dell’ennese ed inoltre l’attività agrituristica.
Commenti

Vertenza telecomunicazioni. Task force regionale ad Enna

E’ stata la prima volta che la task force si è riunita in un’altra sede istituzionale che non è quella della Regione siciliana. Così ha esordito il responsabile dell’organismo, Cianciolo, che ha sottolineato la disponibilità di lavorare fuori dal Palazzo, per conoscere meglio i dati dei territori interessati alla vertenza occupazionale che riguarda il settore delle telecomunicazioni.
Autore: Anonym
Commenti

Costituzione del Forum permanente giovanile.

Su proposta dell’assessore provinciale alle politiche giovanili, Ethel Consiglio, si è costituito il forum permanente giovanile di cui fanno parte le associazioni  che operano in città ed in provincia.
Commenti
RSS

Theme picker

«marzo 2002»
lunmarmergiovensabdom
25262728123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook