Contenzioso multiservizi. Costituito comitato ristretto

Commenti

Accordo di Rete Territoriale (Enna) con i Comuni di Barrafranca e Pietraperzia.

Una nota. A firma dell’assessore provinciale alle Pari opportunità, Cinzia dell’Aera, è stata trasmessa, tra le altre, a tutte le istituzioni, alle scuole ai due comuni dell’ennese, alle società di volontariato, per il rilancio del “Quadrilatero Formativo”
Commenti

Abbandono dell’aula del vice presidente del Consiglio, Francesco Ferragosto. Risponde a fine seduta il presidente della Provincia, Cataldo Salerno.

Il presidente della Provincia Salerno, ha dichiarato il suo rammarico per il gesto del consigliere di maggioranza Ferragosto 
Commenti

La Provincia dà attuazione all'impegno di realizzare l'Antiquarium a Valguarnera

Commenti

La Provincia dà attuazione all'impegno di realizzare l'Antiquarium a Valguarnera.

L'Antiquarium di Valguarnera, fortemente richiesto dalla cittadina ennese e voluto in particolare dal consigliere provinciale Giovanni Barbano, arricchisce la dotazione museale già presente in provincia, a Enna, Centuripe, Aidone e prossimamente a Piazza Armerina.
Commenti

Piano di contenimento della spesa sanitaria: prima riunione interlocutoria all’assessorato regionale alla Sanità. Dichiarazione del Presidente della Provincia, Cataldo Salerno, al termine della seduta

Si è trattato della prima seduta, e pertanto di una riunione interlocutoria.
Commenti

La Provincia Regionale finanzia il Registro Tumori come promesso mesi fa alla delegazione di cittadini di Valguarnera, alla Lega Tumori e all’AIRC

Il Presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha dato disposizioni affinché negli assestamenti di bilancio per il corrente anno venga inserito un primo finanziamento di 10 mila euro, già a partire dal corrente esercizio finanziario, per la istituzione del Registro dei Tumori.
Commenti

Consiglio provinciale del 19/11/2007

Approvati, ieri sera, tutti i punti all’ordine del giorno del consiglio provinciale convocato dal presidente Giuseppe Bonanno. Presenti il presidente della Provincia, Cataldo Salerno e la sua Giunta.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«novembre 2007»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293012
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook