Attività Produttive: illustrato al partenariato economico e sociale il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Dopo i sindaci del territorio, disco verde anche da parte del partenariato economico e sociale alla bozza del Programma di sviluppo del territorio provinciale. La valutazione positiva si è registrata stamani nel corso di un vertice nella sala riunioni dell’Ente, promosso dal vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi e al quale hanno preso parte i rappresentanti delle forse economiche, sociali e sindacali del territorio.
Commenti

Attività Produttive: illustrato ai sindaci il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Il Programma di sviluppo del territorio provinciale è stato sottoposto alla valutazione politica dei sindaci durante un vertice tenutosi stamani, nella sala riunioni della Provincia Regionale. Ad illustrare il Piano, frutto di un lavoro di concertazione tra le istituzioni e il partenariato economico e sociale è stato il vice Presidente, Nicola Gagliardi, accompagnato dal dirigente del IV settore “Programmazione e sviluppo”, Luigi Scavuzzo.
Commenti

Decreto taglia spese. La Provincia Regionale aderisce alla giornata di protesta indetta dall’Upi (unione province italiane)

La Provincia regionale si unisce al coro di protesta da parte di tutte le Province italiane in merito al recente decreto, varato dal Governo Berlusconi, sul taglio dei contributi destinati agli Enti Locali.
Commenti

Palio dei Normanni di Piazza Armerina. Conferenza stampa: Palermo, venerdì 23 luglio 2004, ore 10, Palazzo dei Normanni, Sala Gialla

Il Palio dei Normanni giunge alla sua 49esima edizione. La manifestazione, che si terrà a Piazza Armerina dal 12 al 14 agosto, è considerata, dopo il Palio di Siena, la più importante rievocazione storica in costume medioevale. La macchina organizzativa si è messa in moto per rievocare le gesta del conte Ruggero I sbarcato a Piazza Armerina per liberare l’Isola dagli Arabi.
Commenti

Consorzio universitario ennese: mercoledì, ore 10, cerimonia di consegna delle prime lauree specialistiche in Giurisprudenza e in Scienze giuridiche

“Un ulteriore successo, questa mattina, a dimostrazione che il Consorzio universitario ennese si conferma come polo giuridico d’eccellenza, grazie alle facoltà giurisprudenziali e alla intensa attività del centro studi, intitolato Marco Tullio Cicerone“. Il commento del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, già presidente del Ceu, ha un significato rilevante poiché testimonia un impegno teso a consolidare una realtà universitaria costellata da tanti successi.
Commenti

Programma Triennale Opere Pubbliche. Approvato l’elenco dei progetti da inserire nell’arco delle tre annualità 2004/2006

La Giunta provinciale, riunitasi stamani e presieduta dal capo dell’Amministrazione, Cataldo Salerno, ha approvato, nell’ambito del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2004/2006, l’elenco delle opere, ritenute prioritarie, da inserire nel 2004 e nei due anni successivi.
Commenti

Riunione della conferenza permanente del corpo di Polizia provinciale della Sicilia. Sala delle riunioni.14 luglio ore 9

Si è tenuta questa mattina, su convocazione del corpo di Polizia provinciale di Palermo, la conferenza permanente del Corpo, costituitasi nel 2002, di cui fanno parte i comandanti e i responsabili dei servizi degli 8 capoluoghi siciliani, escluso Trapani che non ha ancora istituito l’organismo.
Commenti

Il presidente Salerno incontra la Giunta comunale di Piazza Armerina

lI presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto questa mattina il neo sindaco di Piazza Armerina, Maurizio Prestifilippo, nell’ambito di un incontro ufficiale tra le due istituzioni. Il capo della Giunta comunale era accompagnato dagli assessori Massimo Di Seri, Fabrizio Tudisco, Paola Di Vita, Roberto Rossitto.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«luglio 2004»
lunmarmergiovensabdom
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook