PROGETTO Eumedis: aderisce la Provincia Regionale.

Nell’ambito della iniziativa comunitaria “Eumedis”, l’Unione Europea ha finanziato il progetto denominato “percorsi in rete” al quale aderisce la Provincia regionale di Enna.
Commenti

Variazioni di bilancio: al vaglio dell’assessore provinciale Vincenzo Capizzi le richieste avanzate dai settori per far fronte alle esigenze finanziarie dell’Ente.

Lo staff del terzo settore “Economico finanziario” dell’Ente, diretto da Gioacchino Guarrera, è al lavoro per programmare la nuova manovra finanziaria necessaria per far fronte alle esigenze economiche dell’Amministrazione provinciale fino alla fine del 2003.
Commenti

La società Parco Tematico 2005 presenta il progetto alla Giunta provinciale.

Il progetto del parco tematico che verrà realizzato a Regalbuto è stato presentato ieri mattina alla Giunta provinciale, presieduta dal presidente, Cataldo Salerno.
Commenti

Reddito minimo di inserimento. Documento unitario di Provincia e Comuni del territorio.

All’incontro, promosso dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, hanno preso parte i sindaci dei 20 comuni del territorio, che hanno messo l’accento sulla emergenza legata alla soppressione del reddito minimo di inserimento.
Commenti

Il presidente del Consiglio provinciale Elio Galvagno esprime solidarietà al vice presidente dell’Ars Wladimiro Crisafulli.

presidente del Consiglio provinciale, Elio Galvagno, ex presidente della Provincia regionale dichiara “Ho appreso con sorpresa dell’avviso di garanzia notificato all’onorevole Crisafulli e, nel prenderne atto, non posso non esprimere la mia umana solidarietà all’alleato.
Commenti

Avviso di garanzia al vice presidente dell’Ars. Dichiarazione del presidente della Provincia, Cataldo Salerno.

Il coinvolgimento dell’on.le Crisafulli in un’inchiesta della direzione investigativa antimafia mi suscita incredulità e stupore.
Mi confortano tuttavia le odierne dichiarazioni del Procuratore distrettuale, assolutamente responsabili ed equilibrate, e la conoscenza personale che ho di Vladimiro Crisafulli, cui mi lega, specie in questo momento, un sentimento di intensa solidarietà umana oltre che politica.
Commenti

POR Sicilia: pubblicati i bandi a favore del settore agricolo.

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 11/07/2003 i bandi a sostegno degli operatori del settore agricolo previsti dal POR Sicilia.
Commenti

Villa Romana del Casale: petizione internazionale

“Sono pronto a candidarmi quale portavoce tra le istituzioni del luogo e l’Unesco per chiedere un intervento di salvaguardia urgente per la villa romana del Casale.“
Commenti
RSS
123

Theme picker

«luglio 2003»
lunmarmergiovensabdom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook