Lotta biologica alla zanzare. Si provvederà con bando pubblico ad affidare il servizio.

Con largo anticipo e in previsione dell’approssimarsi della stagione estiva il settore provinciale Territorio e Ambiente della Provincia che fa capo all’ingegnere Giuseppe Colajanni, coadiuvato dal responsabile del Servizio di Gestione delle riserve naturali, Giuseppe Vitale, ha già approvato il progetto riguardante il servizio di lotta biologica delle zanzare nella riserva naturale speciale Lago di Pergusa.
Commenti

La Provincia regionale alla fiera dell’agroalimentare a Barcellona in Spagna dal 2 al 7 marzo prossimi.

La Provincia regionale sarà presente alla seconda edizione della fiera “Barcellona degusta”, che si terrà nella città spagnola dal 2 al 7 marzo prossimi.
Commenti

“Il teatro dei territori.” Al via i laboratori ad Enna e Troina, rispettivamente giovedì 1 marzo e venerdì 2 marzo.

Al via i laboratori previsti nell’ iniziativa “Il teatro dei territori”, organizzati dalla Provincia, in collaborazione con l’università Kore, i Comuni di Enna e Troina e che vedrà coinvolti complessivamente 70 giovani studenti.

Commenti

Dichiarazione del Presidente della Provincia Salerno a proposito del comunicato di "Italia dei valori".

Commenti

Il presidente Salerno incontra il segretario della Cisl funzione pubblica.

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha incontrato il segretario della Cisl Funzione pubblica, Franco Arena, per discutere diverse problematiche relative alla parte giuridica e a quella economica del personale dipendente dell’ente Provincia.
Commenti

Filiera corta. Al via le prime iniziative nel territorio ennese.

Commenti

Al via il dibattito nazionale sullo Youth Summit:11 incontri sul territorio per coinvolgere i giovani. Ad Enna il 3 marzo 2007 l’evento per la Sicilia e la Calabria.

Giovani di tutta Europa si incontreranno nello Youth Summit, che si terrà a Roma in concomitanza con il summit del Consiglio Europeo a Berlino.
Commenti

Si cercano figure professionali a tempo determinato. I curriculum entro il 5 marzo alla provincia o alla società Medoro.

La Med.O.R.O. scrl di Catania, in qualità di partner italiano del progetto di cooperazione transnazionale Con.Act – Consumer in Action, intende costituire una “short list” di esperti per la realizzazione del progetto articolato prevalentemente sul territorio ennese che ha l’obiettivo di realizzare un network di Centri locali per la protezione del turista-consumatore e per la creazione di cluster di attori locali nel Mediterraneo che intervengano nell’ applicazione delle politiche europee a favore dello stesso.

Commenti
RSS
1234

Theme picker

«febbraio 2007»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627281234
567891011

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook