Statizzazione licei linguistici provinciali: Salerno si oppone, garantendo la professionalità del personale e la tradizione didattica consolidata.

Non saranno statizzati i due licei linguistici provinciali di Enna e di Agira, almeno non per l'anno scolastico 2007/08
Commenti

L’Ente Biennale cofinanzia l’iniziativa del 2 settembre con il concerto di Lucio Dalla a favore dei beni culturali della provincia di Enna

La richiesta di una legge speciale per valorizzare i beni culturali delle zone interne della Sicilia, che sarà rilanciata in occasione del concerto di Lucio Dalla in programma per il prossimo 2 settembre a Piazza Armerina, trova d’accordo tutti.
Commenti

Il presidente della Provincia riceve il Procuratore della Repubblica.

Questa mattina il procuratore della Repubblica, Calogero Ferrotti, ha fatto visita al presidente della Provincia, Cataldo Salerno
Commenti

Museo di Valguarnera. Summit alla Provincia.

Oggetto dell’incontro la definizione dell’iter burocratico per avviare il progetto di realizzazione del museo comunale
Commenti

“Morgantina e gli altri”. Aspettando il ritorno della Venere, la Provincia di Enna anticipa l’autunno nel segno dell’Archeologia.

Dall’8 settembre danza, eventi sportivi e una esposizione fotografica in attesa del seminario conclusivo al quale è atteso il direttore del Paul Getty Musem di Los Angeles.
Commenti

A proposito di viabilità provinciale.

Erroneamente il decreto interministeriale che destina alle singole province il fondo straordinario per la viabilità è stato reso noto soltanto in questi giorni dagli uffici stampa di alcuni capoluoghi.
Commenti

La Giunta Provinciale esprime vivo compiacimento per l’annuncio del ritorno in Italia della Venere di Morgantina

La giunta provinciale ha espresso compiacimento per l’annuncio del ritorno in Italia della Venere di Morgantina ed ha rivolto parole di gratitudine al ministro Francesco Rutelli
Commenti
RSS

Theme picker

«agosto 2007»
lunmarmergiovensabdom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook