Autodromo. Lavori di ampliamento. Interviene l’assessore Campisi.

lavori di ampliamento della pista di Pergusa, già finanziati dal Credito sportivo italiano, per un importo complessivo di 3 milioni di Euro, sono attualmente subordinati alla trattativa tra Ente autodromo di Pergusa, Provincia Regionale e proprietario del terreno sul quale dovrebbe realizzarsi la via di fuga.
Commenti

Riapre la bambinopoli di Pergusa.

Commenti

Dichiarazione del Presidente della Provincia sui risultati elettorali.

ll risultato elettorale in provincia di Enna rappresenta una conferma dell'alto livello di affidabilità che la gente attribuisce al centro-sinistra ennese e costituisce, nel contempo, uno straordinario riconoscimento per le politiche di sviluppo che l'amministrazione provinciale conduce da anni con successo, seppure tra tante difficoltà.

Commenti

La Provincia rompe gli indugi e decide di costruire con fondi propri il nuovo liceo classico di Leonforte.

Nel corso dei lavori per la redazione dello schema di bilancio di previsione 2006, la Giunta provinciale, presieduta da Cataldo Salerno, ha deciso di avviare la costruzione del nuovo liceo classico di Leonforte direttamente con fondi della Provincia di Enna.
Commenti

Morgantina. Al via la stagione di prosa che vede protagoniste le scuole superiori.

Si inaugura il prossimo sabato 27 maggio, con inizio alle 19,30, la seconda edizione del “Teatro delle scuole.
Commenti

Morgantina. Al via la stagione di prosa che vede protagoniste le scuole superiori.

Si inaugura il prossimo sabato 27 maggio, con inizio alle 19,30, la seconda edizione del “Teatro delle scuole.
Commenti

Distaccamento VV.FF. a Leonforte. Occorre renderlo immediatamente operativo.

Non è pensabile che il distaccamento dei Vigili del fuoco di Leonforte non venga attivato dopo essere stato inaugurato da molti mesi.
Commenti

Consorzio Universitario: domani la consegna ufficiale dei lavori per la ristrutturazione della scuola media Savarese da destinare a residence universitario.

l presidente del consorzio universitario, Giuseppe Petralia e il presidente della fondazione Kore, Cataldo Salerno, consegneranno ufficialmente domani pomeriggio alle ore 17.00, nei locali del consorzio alla ditta aggiudicataria i lavori per la ristrutturazione della scuola media Savarese, che diventerà un residence universitario a cinque stelle. 
Commenti
RSS
12

Theme picker

«maggio 2006»
lunmarmergiovensabdom
24252627282930
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook