Iniziative a favore dei non vedenti.

La Provincia, con l’assessorato provinciale alla Solidarietà, promuove per il 2007 il servizio di “Segretariato sociale”, con attività gestite dall’ Ente di categoria, l’Unione ciechi, nell’ambito di una apposita convenzione.

Commenti

La Provincia rinnova il progetto “Giovani” a favore dei giovani con precedenti giudiziari.

L’amministrazione Provinciale, impegnata a sostenere e valorizzare interventi di recupero e di inserimento socio-lavorativo a favore di giovani con problemi penali, nell’ambito della prosecuzione del progetto “Giovani”, ha rinnovato la convenzione con l’Ufficio di servizio sociale per i minorenni di Caltanissetta.
Commenti

Il presidente Salerno chiede alle istituzioni competenti la sostituizione del Soprintendente ai Beni culturali di Enna.

Oggetto della missiva, la richiesta di sostituzione della Soprintendente di Enna, Beatrice Basile, per incompatibilità ambientale. “
Commenti

L’assessorato promuove la filiera corta per i prodotti locali.

Ridurre i costi dei prodotti ortofrutticoli incentivando il consumo dei prodotti agricoli locali. E’ possibile con l’attivazione delle filiera corta che collega direttamente il produttore locale al consumatore.
Commenti

Precisazioni relative al progetto di marketing territoriale Investienna.

L’ATI composta dalle società Gruppo Moccia Spa, Lattanzio e Associati Srl, BITI Export & Consulting Company Srl, Edgardo Tobino & Partners Sas e Sovis Spa ha vinto, in data 7 luglio 2005, il bando per l’affidamento dei servizi di marketing territoriale connessi alla realizzazione del progetto “Penetrazione mercati esteri” .

Commenti

No alla colonizzazione della Provincia di Enna! Troppi gli esterni a capo degli uffici provinciali.

Commenti

Consegnata stamani alla Provincia Regionale la medaglia d’oro al merito Costantiniano.

In occasione dei festeggiamenti per l’ottantesimo anniversario di Enna capoluogo di Provincia il presidente Cataldo Salerno ha ricevuto stamani, dal rappresentante della delegazione siciliana Cavaliere di Grazia, Antonio di Janni la medaglia d’oro al merito costantiniano
Commenti

Da Lunedì 15 attivo il Servizio Mensa per gli universitari della Kore curato dalla stessa Università di Enna.

Da lunedì 15 gennaio tutti gli studenti iscritti all’Università di Enna avranno accesso al servizio di mensa nei ristoranti convenzionati a Enna Bassa.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«gennaio 2007»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook