Pit 11 “ Enna tra turismo e archeologia”. Prorogati i termini della misura 4.19 a favore degli operatori turistici.

Occorre fare in fretta per usufruire dei finanziamenti previsti dalla misura 4.19 nell’ambito del Pit 11 “ Enna tra turismo e archeologia” . E’ stato questo l’invito rivolto agli operatori turistici del territorio, ai quali è destinato il finanziamento, da parte dell’assessore provinciale all’agricoltura Gaetano Giunta che ha presieduto stamani il seminario organizzato dall’Ente in collaborazione con L’AAPIT, azienda autonoma provinciale per l’incremento turistico.
Commenti

"Esame grave situazione mancata erogazione dell'indennità compensativa". Convocazione Consiglio.

Su richiesta del Cons. Sebastiano Pruiti, capogruppo dei Comunisti Italiani, e d'intesa con la Conferenza dei Capigruppo, ho convocato per lunedì prossimo, 3.12.02, il Consiglio Provinciale in seduta straordinaria ed urgente per discutere un solo punto all'o.d.g.: "Esame grave situazione mancata erogazione dell'indennità compensativa".
Commenti

Disfunzioni nella erogazione dell'acqua potabile da parte dell'EAS.

Da circa dieci giorni a Pietraperzia in particolare e più in generale in tutta la Provincia di Enna si stanno verificando gravissime disfunzioni nella erogazione dell'acqua potabile da parte dell'EAS.
Nel centro pietrino l'acqua arriva, e quando arriva, con intervalli di 7/8 giorni con gravissimi disaggi per le famiglie, gli anziani e gli indigenti.
Commenti

Spiraglio per la Nuova Intesa

I lavoratori della Nuova Intesa potrebbero beneficiare degli ammortizzatori sociali per un massimo di 4 anni. Lo comunica l’assessore provinciale alle attività produttive, Nicola Gagliardi, che ha ricevuto nei giorni scorsi, una comunicazione del senatore della Margherita, Michele Lauria, in cui annunciava la presentazione alla Camera dei Deputati di un emendamento da parte dell’onorevole del partito di Rutelli, Antonio Montagnino.
Commenti

Seminario “Essere donna: un’impresa

Sono settantadue le aspiranti imprenditrici della provincia di Enna che intendono partecipare al programma di “Essere donna: un’impresa”. Il dato è emerso nel corso del seminario sulla presentazione del progetto, organizzato dal IV settore “ Programmazione e sviluppo economico” servizio “Creazione d’impresa e occupazione” della Provincia Regionale che si è svolto ieri alla sala Cerere del palazzo Chiaramonte del capoluogo.
Commenti

“Essere donna un’ impresa”. 28 novembre sala Cerere Palazzo Chiaramonte di Enna ore 9.30.

“Essere donna: un’impresa”. E’ il tema del convegno organizzato dal IV settore “ Programmazione e sviluppo economico” servizio “Creazione d’impresa e occupazione” della Provincia Regionale di Enna che si terrà domani ore 9.30 presso la sala Cerere del palazzo Chiaramonte del capoluogo.
Commenti

Consiglio provinciale del 25.11.2002.

Prima della trattazione dell’argomento posto al punto 6 dell’odg, il presidente del Consiglio, Salvatore Bevilacqua ha comunicato di avere avuto notizia dal sindaco del capoluogo, Rino Ardica della decisione improrogabile da parte del gruppo Rinascente circa la chiusura definitiva del magazzino Upim di Enna.
Commenti

Riunione del Direttivo antiracket.

Una riunione del direttivo antiracket si è tenuta questa mattina nell’ufficio del presidente della Provincia, Elio Galvagno. L’incontro, promosso da Galvagno, nella qualità di presidente dell’organismo, ha anticipato la riunione tenutasi successivamente negli uffici del prefetto Maurizio Maccari, alla presenza del vescovo di Piazza Armerina, monsignor Michele Pennisi e del presidente della Fondazione antiusura “Padre Pino Puglisi”, di Messina, Gaetano Giunta .
Commenti
RSS
123

Theme picker

«novembre 2002»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook