Trasferimento del "Colajanni". Per il preside una scelta condivisa

Il preside, Angelo Moceri, risponde all'articolo apparso sul Giornale di Sicilia. "Inizio nuvoloso ma solo per via del meteo".

“E’ stato un inizio “nuvoloso”, come ha titolato il giornale di Sicilia oggi martedì 17 settembre, ma solo per via del meteo. Mi preme ribadire che la decisione di trasferire il liceo classico Colajanni nei locali dell’Istituto Tecnico di Enna Bassa non è stata da noi subita ma bensì condivisa con i vertici della Provincia regionale.

Nessuna rimostranza in atto perché l’Ente, come da accordo congiunto, sta mettendo a disposizione uomini e mezzi per consentire di eliminare i normali e prevedibili disagi temporanei dovuti al trasloco. Posso assicurare gli studenti, i genitori, il corpo docente e il personale della scuola che tutto ritornerà alla normalità nel più breve tempo possibile.

I lavori procedono, infatti, senza sosta. I tecnici della Provincia stanno seguendo passo passo la sistemazione delle aule e tutto ciò che necessita. Per quanto riguarda i trasporti verificheremo con la Sais e con il Comune le linee a disposizione e chiederemo un eventuale potenziamento".  


Print
Commenti

Theme picker


Ultime notizie

«settembre 2026»
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook