it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

A Enna, l'assessore regionale Leanza ha incontrato il presidente della provincia, Salerno, tutti i sindaci e il mondo della scuola.

Commenti

Formaggi tradizionali: esiti della riunione di giovedì pomeriggio per salvaguardarne e valorizzarne la produzione.

Una sala gremita di allevatori interessati a cogliere gli input della Provincia che con l’assessore all’Agricoltura Cinzia dell’Area intende valorizzare ed esaltare i prodotti tipici dell’ennese.

Commenti

Consiglio provinciale del 14 novembre 2006.

Tutti approvati i punti all’ordine del giorno del Consiglio provinciale, tenutosi in seduta ordinaria il 14 novembre scorso. A presiedere i lavori, il presidente del Consiglio, Giuseppe Bonanno, alla presenza degli assessori provinciali e del presidente dell’Esecutivo, Cataldo Salerno.
Commenti

Produzioni di formaggi tradizionali. Sarà siglato un protocollo d’intesa, giovedì 16 novembre, alle ore 11.00 presso la Provincia regionale.

La Provincia Regionale siglerà giovedì mattina, 16 novembre, con l’ANFOSC, associazione nazionale per la tutela e la valorizzazione dei formaggi sotto il cielo, un protocollo d’intesa che ha lo scopo di qualificare ed agevolare la produzione e la commercializzazione dei formaggi storici tradizionali
Commenti

Ottantesimo anniversario di Enna capoluogo. Conferenza stampa. Giovedì 16 novembre, ore 10,30. Sala riunioni della Provincia.

n occasione dell’80esimo anniversario di Enna capoluogo di Provincia, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, illustrerà il programma relativo ai festeggiamenti che prenderanno il via il prossimo 25 novembre.
Commenti

A proposito del rinvio a giudizio degli indagati per l’occupazione dell’autostrada Pa-Ct.

Il 10 novembre 2006 resterà tra le giornate più tristi della giustizia ennese: nella stessa giornata la magistratura mette in libertà una persona accusata di avere ucciso la propria bambina e manda, invece, a giudizio 38 persone colpevoli di avere bloccato un’autostrada per un’ora e 45 minuti.
Commenti

Nascerà ad Enna il tempio multiculto, realizzato nel campus della Kore.

Un tempio multiculto sarà realizzato nel campus dell’università Kore di Enna. Un tempio multiculto sarà realizzato nel campus dell’università Kore di Enna.
Commenti

Consiglio Provinciale

Si comunica che con determinazione n. 25 del 6/11/2006 il Consiglio Provinciale è stato convocato, ai sensi dell'art.26/bis
della L.R. n.9/86 come sostituito dall'art.17 della L.R. n.26/93 nonché dell'art.24 dello Statuto, per il giorno 14/11/2006
Commenti
RSS
123

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+