Il nuovo comandante della Polizia provinciale.

Il nuovo comandante della Polizia provinciale.

Aldo Petralia dirige da oggi il corpo della Polizia provinciale di Enna.

Da oggi la Polizia provinciale ha un suo nuovo responsabile. Aldo Petralia, classe 53, già funzionario dell'Ente, ha ufficialmente preso servizio quale comandante della Polizia provinciale.
Commenti
Liceo linguistico provinciale. Il passaggio allo Stato è vicino

Liceo linguistico provinciale. Il passaggio allo Stato è vicino

A partire dal prossimo anno scolastico i docenti, i lettori e il personale Ata diventeranno statali

Possano tirare un sospiro di sollievo i docenti e tutto il personale Ata del liceo linguistico provinciale di Enna e di Agira. Il tanto sospirato passaggio allo Stato, dopo l'avvio del processo di statalizzazione iniziato con la scorsa Amministrazione, è cosa quasi fatta.
Commenti
Il consiglio comunale sul piede di guerra

Il consiglio comunale sul piede di guerra

La questione Provincia di Enna al centro del dibattito politico della commissione dei capigruppo che sta calendarizzando una serie di azioni di protesta contro le scelte del Governo regionale.

Dopo il Consiglio comunale celebrato per scelta politica proprio all'interno della sala consiliare della Provincia, la Commissione ha messo in atto nelle prime ore di questo pomeriggio una occupazione simbolica per continuare a manifestare contro il mancato finanziamento dell'Ente a rischio default e contro l'ipotesi della legge di riordino degli enti intermedi che penalizza fortemente le aree interne.
Commenti
Unioni civili.Prima coppia

Unioni civili.Prima coppia

A comunicarlo è il Sindaco del comune di Enna Paolo Garofalo. " Un risultato contro ogni forma di discriminazione"

"La Città di Enna continua la propria attività contro ogni forma di discriminazione e contro l'omofobia. Registrata la prima coppia nel registro delle unioni civili".
Commenti
Boldrini: "Questa è la Sicilia sulla quale dobbiamo puntare"

Boldrini: "Questa è la Sicilia sulla quale dobbiamo puntare"

La Villa Romana del Casale incanta il presidente della Camera dei Deputati

La Boldrini ha voluto pubblicamente omaggiare la Sicilia e le sue bellezze, ed in particolare la Villa Romana del Casale, in un post pubblicato sulla sua pagina istituzionale di Facebook
Commenti
I sindaci del territorio disertano l'invito

I sindaci del territorio disertano l'invito

"L'assenza dei sindaci del territorio è incomprensibile in un momento in cui si rischia di scomparire". E' unanime il commento dei consiglieri comunali e del sindaco, Paolo Garofalo, ieri durante i lavori del Consiglio comunale di Enna.

Continua la battaglia politica del Consiglio comunale di Enna a difesa del territorio. Questa volta su proposta della V Commissione il consesso civico ha voluto riunirsi nella sala consiliare della Provincia per dare un segnale politico forte.

Commenti
Una mobilitazione di massa

Una mobilitazione di massa

L'onorevole Maria Greco interviene in Consiglio comunale ed esorta la deputazione a resistere

"Bisogna passare dalle parole ai fatti contro il tentativo di desertificazione del nostro territorio. E' chiaro a tutti assistiamo ad una azione politica che mira a penalizzare le aree interne. Sono maturi i tempi per una mobilitazione che parta dal basso per dire no a questo disegno scellerato. Il governatore Crocetta non può non ascoltarci".
Commenti
 Laura Boldrini a Piazza Armerina

Laura Boldrini a Piazza Armerina

La storia di Murayo raccontata dalla Boldrini

Lo aveva promesso in tempi non sospetti e lo ha fatto. Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati, quando non rivestiva la terza carica dello Stato si era data appuntamento con Piazza Armerina per presentare il suo libro dal titolo “ Solo le montagne non si incontrano mai”.
Commenti
RSS
Primo289290291292294296297298Ultimo

Theme picker

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook