Contratti di quartiere. Work shop il 22.11.2003

Si terrà sabato 22, con inizio alle ore 10, presso la facoltà di scienze politiche della cittadella degli studi di Enna bassa, un work shop sui contratti di quartiere.
20 nov 2003

Consiglio provinciale del 19 novembre.

Alle sedici in punto si è riunito il Consiglio provinciale, in seduta ordinaria, presieduto dalla vice presidente, Giuseppina Calabrese. Il vice segretario generale, Ignazio Monastra, ha chiamato l’appello, accertando la presenza in aula di 21 consiglieri. Prima di dare l’avvio ai lavori la vicepresidente ha dato lettura di un telegramma, a firma del presidente del Consiglio, Elio Galvagno, con cui si esprime cordoglio per le vittime italiane di Nassirya.
20 nov 2003

Sportello unico per le attività produttive. Riunione in Provincia.

Si è tenuta questa mattina, promossa dalla Provincia Regionale, una riunione sullo sportello unico per le attività produttive. Presente all’iniziativa il prefetto, Maccari, che si è impegnato sulla costituzione dell’organismo unico, le cui sedi saranno dislocate nei 20 comuni dell’ennese
19 nov 2003

Assistenza farmaceutica: chiesto l’intervento del Governo Regionale.

Questa mattina, promossa dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno e dal presidente del Consiglio provinciale, Elio Galvagno, si è tenuta una riunione con i rappresentanti della Federfarma e la direzione generale della Ausl, 4, a cui ha preso parte, in un secondo momento, il prefetto, Maurizio Maccari.
13 nov 2003

Ato rifiuti: rinviata approvazione piano di ambito. Istituito un comitato ristretto.

Si è riunita questa mattina l’Assemblea dell’Ato rifiuti, insediatosi il 31 dicembre del 2003. Alla presenza dei partrners dell’organismo, è stato deciso di postergare al 4 dicembre l’approvazione del piano d’ambito.
13 nov 2003

Emendamento finanziario che consente di recuperare i i tagli alla Provincia Regionale.

La provincia di Enna recupera praticamente per intero i tagli che erano stati apportati alla sua dotazione finanziaria dalla Conferenza Regione-Autonomie Locali. Il merito si deve al vicepresidente del Parlamento regionale, on.le Crisafulli, il quale a questo riguardo ha proposto - insieme con i deputati ennesi Leanza e Tumino - un emendamento in sede di variazione di bilancio, che è stato approvato.
13 nov 2003

Il presidente Salerno esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti ennesi.

La Provincia Regionale sostiene pienamente la richiesta della Federstampa provinciale che con una nota, a firma della segretaria, Pierelisa Rizzo, chiede l'istituzione delle redazioni nel capoluogo delle principali testate giornalistiche regionali.
13 nov 2003

Protesta farmacisti: il presidente della Provincia convoca per domani mattina un tavolo tecnico.

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha convocato per domani mattina, alle ore 12.30, nei locali dell’Ente, un tavolo tecnico per discutere ed affrontare la questione relativa al blocco dell’assistenza farmaceutica diretta, annunciata a partire dal prossimo 18 novembre dalla Federfarma provinciale.
12 nov 2003

Campus e Palazzetto dello sport di Enna Bassa: conferenza di servizi presieduta dal presidente Cataldo Salerno.

La realizzazione del Campus, che ospiterà prossimamente il Quarto Ateneo della Sicilia, e del Palazzetto dello Sport di Enna Bassa. Sono stati questi gli argomenti discussi e dibattuti nel corso della conferenza dei servizi tra Provincia Regionale, Comune capoluogo, Coni e Consorzio Universitario ennese, tenutasi nei giorni scorsi nella sala riunioni dell’Ente, convocata dal presidente della Provincia Regionale, Cataldo Salerno.
12 nov 2003

Tagli della Regione alle province di Enna e Caltanissetta. Appello del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, al governatore di Sicilia, Salvatore Cuffaro

presidente della Provincia, Cataldo Salerno, a seguito della decisone da parte della Conferenza regione-autonomia locali di ridurre drasticamente i tagli alle province di Enna e Caltanissetta fa presente “La decisione della Conferenza Regione-Autonomie locali - con la quale e' stato stabilito con voti a maggioranza (forse per la prima volta nella sua storia) di ridurre i trasferimenti alle province di Enna e Caltanissetta per il 2003
7 nov 2003
RSS
123578910Ultimo

Theme picker

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789