it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Pignoramento somme dovute dalla società EnnaEuno alla Provincia. Incontro con i sindaci venerdì 28 marzo ore 10, sala riunioni dell’Ente.

Il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha invitato, con una lettera, i sindaci del territorio a prendere parte venerdì, 28 marzo alle ore 10 presso la sala riunioni dell’Ente alla riunione sulla questione riguardante il pignoramento che la Provincia ha notificato alla Società EnnaEuno, perché debitrice di una somma pari a circa 175 mila euro.
Commenti

Pignoramento somme dovute dalla società EnnaEuno alla Provincia. Incontro con i sindaci venerdì 28 marzo ore 10:00, sala riunioni dell’Ente.

Il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, ha invitato, con una lettera, i sindaci del territorio a prendere parte venerdì, 28 marzo alle ore 10 presso la sala riunioni dell’Ente alla riunione sulla questione riguardante il pignoramento che la Provincia ha notificato alla Società EnnaEuno.
Commenti

Liceo linguistico provinciale. Il passaggio del personale docente e Ata allo Stato sempre più vicino.

er il personale del liceo linguistico provinciale il passaggio allo Stato è sempre più concreto.
Commenti

Azione PROVINCE GIOVANI

l pogramma AzioneProvincEgiovani,finanziato dal Dipartimento della
Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, giunto alla sua sesta edizione, inaugura la sua
seconda fase.
Commenti

Vertenza Multiservizi. Il commissario straordinario incontra l’assessore al Lavoro, Ester Bonafede. Presto un tavolo tecnico a Roma.

La vertenza dei 67 lavoratori della Multiservizi, senza lavoro e senza cassa integrazione dal 1 gennaio di quest’anno, è tra le emergenze che preoccupano il commissario straordinario della Provincia, Salvatore Caccamo, il quale ha chiesto ed ottenuto nei giorni scorsi un incontro direttamente con l’assessore regionale al lavoro Ester Bonafede.
Commenti

Presentato a Ferrara il progetto Clara.

Prevenire il rischio sismico e salvaguardare i beni monumentali grazie alla nuove ed intelligenti tecnologie.
Commenti
RSS