ITIS verso la normalità. Verrà recuperato quasi per intero

I lavori della Commissione di indagine tecnico-amministrativa sull’ITIS di Piazza Armerina - istituita a primavera dal presidente della Provincia – sono giunti praticamente al termine. Si procederà per gradi ad un recupero quasi totale del complesso scolastico.
2 set 2004

Itis. Al via i lavori di consolidamento per consentire l’apertura regolare del nuovo anno scolastico

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno ha chiesto agli uffici competenti di effettuare i lavori necessari al consolidamento strutturale dell’istituto ITIS di Piazza Armerina, in attesa che la Commissione di indagine, da lui costituita, presenti la relazione finale.
18 ago 2004

Interventi per la promozione dell’ITIS. Il presidente Salerno scrive alla preside Lucia Giunta

Con una nota, che porta la data odierna, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, propone al dirigente scolastico dell’Itis di Piazza Armerina, Lucia Giunta, iniziative pubblicitarie per promuovere la scuola.
24 mag 2004

Itis di Piazza Armerina. Il presidente Salerno insedia la Commissione di indagine

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha insediato ieri (martedì 20 aprile) o la commissione di indagine tecnico-amministrativa sull'ITIS di Piazza Armerina, includendo la preside dell'istituto, Lucia Giunta e il dirigente del dipartimento di Protezione civile della stessa Provincia, Giuseppe Colajanni.
21 apr 2004

Vicenda Itis di Piazza Armerina. Si insedia domani la Commissione di indagine

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, insedierà domani (martedì) nel proprio ufficio la commissione di indagine tecnico-amministrativa sull'ITIS di Piazza Armerina.
19 apr 2004

Piazza Armerina: rischio dell’edificio ITIS. Il presidente Salerno nomina una Commissione di indagine

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha firmato la determina con cui viene costituita una Commissione di indagine tecnico amministrativa per verificare le condizioni di rischio dell’edificio Itis di Piazza Armerina.
25 mar 2004

Chiusura dell'I.T.I.S. di Piazza Armerina. Dichiarazione del presidente della Provincia Salerno

In merito alla vicenda della chiusura dell’istituto tecnico industriale di Piazza Armerina, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, dichiara quanto segue. “Le speculazioni sulla chiusura dell’ITIS sono tanto inutili quanto indecorose. Mi spiace che ci sia qualcuno che non vuole capire che è proprio l’amministrazione provinciale ad essere colpita per prima da questa decisione.
24 mar 2004

Scongiurata una probabile tragedia. Il presidente Salerno dispone l’immediata chiusura dell’Istituto tecnico industriale di Piazza Armerina

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha disposto con immediata ordinanza la chiusura dell’ITIS, istituto tecnico industriale, di Piazza Armerina.
23 mar 2004
RSS

Theme picker

«febbraio 2024»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829123
45678910