Prestito d’onore. Firmati i contratti

E’ stato il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, con l’assessore provinciale alle Attività produttive, Nicola Gagliardi, questa mattina a presenziare alla cerimonia ufficiale relativa alla consegna del prestito d’onore, attraverso la firma dei relativi contratti, riservato ai 36 giovani aspiranti imprenditori del territorio ennese che hanno avuto finanziata la misura di intervento da parte dell’Amministrazione provinciale.
25 ott 2005

Prestito d’onore. Martedì 25 ottobre la firma dei contratti

Martedì mattina alle ore 9,30 presso gli uffici della Provincia avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna del “prestito d’onore“, attraverso la firma dei relativi contratti, riservato ai 43 giovani aspiranti imprenditori del territorio ennese che hanno avuto finanziata la misura di intervento da parte dell’Amministrazione provinciale. Si chiude così l’iter burocratico che ha visto, come ultima data lo scorso 22 settembre, il termine di presentazione delle richieste, nell’ambito della creazione di nuove attività imprenditoriali.
19 ott 2005

Prestito d’onore. La Giunta Salerno approva il regolamento

Sono 43 i giovani aspiranti imprenditori del territorio ennese che hanno avuto finanziato il cosiddetto “Prestito d’onore”, la misura di intervento che in realtà è un contributo economico a fondo perduto. Lo scorso 22 settembre è scaduto il termine di presentazione delle richieste, nell’ambito della creazione di nuove attività imprenditoriali, sulla base di un Regolamento, approvato dal Consiglio Provinciale con delibera n. 27 del 31.05.2004.
14 set 2005

Prestito d’Onore Provinciale: Le richieste entro il 18 aprile

Al via la seconda selezione del “Prestito d’Onore provinciale”. Unica in tutto il territorio siciliano, l’iniziativa “targata” Provincia Regionale è una grossa opportunità per chi vuole abbandonare l’idea del posto fisso, non vuole lasciare il proprio paese d’origine e vuole crearsi una fonte di reddito mettendo in campo una propria idea imprenditoriale
21 mar 2005

Prestito d'onore. Firma del contratto

Questa mattina, alla presenza dell’assessore allo sviluppo economico, Nicola Gagliardi, i 19 giovani, tutti residenti nel territorio ennese, hanno firmato il contratto relativo al Prestito d’onore.
16 dic 2004

Progetto “Prestito d’onore Provinciale”. Stipula dei contratti per la creazione di nuove attività. Giovedì, 16 dicembre, sala convegni dell’Ente

Al traguardo uno dei punti fondamentali del programma del presidente della Provincia, Cataldo Salerno. Dopo l’approvazione del regolamento da parte del Consiglio provinciale e la definizione della graduatoria a cura della società Sviluppo Italia, si registra l’avvio vero e proprio del progetto “Prestito d’Onore Provinciale” i cui 19 beneficiari ammessi al finanziamento stipuleranno, giovedì 16 dicembre, alle ore 10.30 nella sala Convegni dell’Ente, il contratto.
14 dic 2004

Prestito d’onore provinciale. La Giunta provinciale approva la graduatoria dei vincitori

Questa mattina la Giunta provinciale ha deliberato l’approvazione del regolamento che assegna a 28 giovani il contributo a fondo perduto per avviare un’attività imprenditoriale. L’atto amministrativo chiude un iter che ha preso il via lo scorso 31 maggio quando è stato approvato il regolamento del “Prestito d’onore provinciale”.
24 nov 2004

Prestito d’onore. Il 22 settembre scade il termine per la presentazione delle domande

Il prossimo 22 settembre scade il termine di presentazione delle richieste relative alla concessione di agevolazioni finanziarie a fondo perduto che questa Provincia Regionale ha previsto nell’ambito della creazione di nuove attività imprenditoriali, sulla base di un Regolamento, approvato dal Consiglio Provinciale con delibera n. 27 del 31.05.2004. Tra le iniziative, da segnalare il ”Prestito d’onore Provinciale”, rivolto a soggetti residenti nel territorio provinciale, con lo scopo di incoraggiare i giovani nei settori della produzione di beni o fornitura di servizi, con positive ricadute per quanto riguarda l’occupazione.
2 set 2004

Presentato stamani, il regolamento per il “prestito d’onore” a fondo perduto a favore di nuove attività imprenditoriali

“Sulla cultura d’impresa si scommette il futuro occupazionale di questa provincia. Abbiamo un bisogno straordinario di creare occupazione e sviluppo, non a parole ma con fatti concreti”. E’ stato questo il commento, del presidente della Provincia Cataldo Salerno, espresso durante la conferenza stampa tenutasi stamani, mercoledì 30 giugno nella sala convegni dell’Ente, in occasione della presentazione del regolamento sul prestito d’onore.
30 giu 2004

Aiuti economici ai disoccupati aspiranti imprenditori. Conferenza Stampa, Mercoledì alle ore 10, sala riunioni della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, illustrerà alla stampa le iniziative economiche in favore dei disoccupati che vorranno intraprendere un’attività imprenditoriale, nell’ambito dell’iniziativa chiamata “Prestito d’onore”, sancita da un regolamento, recentemente approvato dal Consiglio provinciale.
28 giu 2004
RSS
12

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345