Il presidente firma l’ordinanza per la riapertura in un solo senso di marcia della SP.2

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha firmato l’ordinanza per l’apertura al transito veicolare della SP. 2 “Enna-bivio Kamuth”.
31 mar 2004

Lago di Pergusa. Da stamani riprende l’immissione di acqua dalla diga Ancipa

Con una nota inviata alla Provincia Regionale, alla Prefettura, all’Ufficio Pianificazione territoriale e Risorse naturali, al Commissario delegato per l’emergenza idrica e alla direzione generale dell’Ente Acquedotti Siciliani, la sede provinciale dell’Eas comunica che da stamani, lunedì 29 marzo, riprende l’immissione d’acqua, proveniente dalla diga di Ancipa, nel lago di Pergusa.
29 mar 2004

Agricoltura. L’assessore provinciale Dell’Aera chiede un incontro con l’esponente della Giunta Cuffaro, on. Giuseppe Castiglione

L’assessore provinciale all’Agricoltura, Cinzia dell’Aera, ha chiesto un incontro urgente con l’esponente della giunta Cuffaro, onorevole Giuseppe Castiglione. Scopo del vertice è di definire un piano organico di interventi in grado di affrontare e risolvere i problemi che investono il settore agricoltura del territorio ennese.
29 mar 2004

Firma del protocollo d’intesa tra la Provincia regionale e il Consiglio regionale del Veneto

Questa mattina è stato siglato il protocollo d’intesa (allegato alla presente) tra la Provincia Regionale e il Consiglio regionale del Veneto.
26 mar 2004

Venerdì ore 10,30 protocollo di intesa tra la regione Veneto e la Provincia di Enna

Nell'ambito dell'accordo Sicilia-Veneto - a suo tempo stipulato dal presidente dell'Assemblea regionale siciliana Guido Lo Porto e del Consiglio regionale veneto Enrico Cavaliere, insieme con gli assessori all'industria delle rispettive regioni - domani verrà sottoscritto un protocollo di intesa tra la Regione Veneto e la Provincia di Enna.
25 mar 2004

Piazza Armerina: rischio dell’edificio ITIS. Il presidente Salerno nomina una Commissione di indagine

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha firmato la determina con cui viene costituita una Commissione di indagine tecnico amministrativa per verificare le condizioni di rischio dell’edificio Itis di Piazza Armerina.
25 mar 2004

Sciopero generale. La Provincia a sostegno dei sindacati

L’Amministrazione provinciale sostiene le ragioni dello sciopero generale, indetto da Cgil, Cisl e Uil, per domani venerdì 25 marzo.
25 mar 2004

Chiusura dell'I.T.I.S. di Piazza Armerina. Dichiarazione del presidente della Provincia Salerno

In merito alla vicenda della chiusura dell’istituto tecnico industriale di Piazza Armerina, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, dichiara quanto segue. “Le speculazioni sulla chiusura dell’ITIS sono tanto inutili quanto indecorose. Mi spiace che ci sia qualcuno che non vuole capire che è proprio l’amministrazione provinciale ad essere colpita per prima da questa decisione.
24 mar 2004

Scongiurata una probabile tragedia. Il presidente Salerno dispone l’immediata chiusura dell’Istituto tecnico industriale di Piazza Armerina

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha disposto con immediata ordinanza la chiusura dell’ITIS, istituto tecnico industriale, di Piazza Armerina.
23 mar 2004

Elezioni europee: il presidente Salerno esprime compiacimento per la designazione dell'onorevole Crisafulli

A proposito delle candidature per le elezioni europee il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, dichiara quanto segue.
"La proposta di candidare Vladimiro Crisafulli alle prossime elezioni europee, formulata all’unanimità dal gruppo parlamentare Ds dell’Ars, rappresenta per la nostra provincia un grande successo ed una concreta speranza di fiducia nel futuro.
22 mar 2004
RSS
123

Theme picker

«marzo 2004»
lunmarmergiovensabdom
23242526272829
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234