Il presidente Salerno incontra il neo segretario generale della Cgil, Michele Pagliaro

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto il neo segretario della Cgil, Michele Pagliaro, dallo scorso 3 giugno alla guida del sindacato più grosso, in termini di iscritti. Il leader cigiellino, 33 anni, nativo di Pietraperzia, uno dei più giovani segretari di confederazione d’Italia, da un anno componente della segreteria confederale e da 15 anni militante nell’organizzazione sindacale.
9 giu 2004

Il presidente della Provincia riceverà l’onorevole Franco Marini ad Enna venerdì 11 giugno alle ore 18

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, riceverà venerdì prossimo, alle ore 18, l’onorevole Franco Marini, che si troverà nel capoluogo ennese per il comizio di chiusura della lista ”Uniti nell’ulivo”.
9 giu 2004

Il presidente Cataldo Salerno esprime grande soddisfazione per l'elezione di Michele Pagliaro a segretario generale della Cgil della provincia di Enna

Il presidente della Provincia Cataldo Salerno, in una lettera inviata a Michele Pagliaro, ha espresso grande soddisfazione per la sua elezione a segretario generale della Cgil della provincia di Enna. “Sono certo che le tue indiscusse capacità e l’amplissimo consenso che hai ricevuto - scrive Salerno - ti consentiranno di svolgere il prestigiosissimo e difficilissimo compito cui sei stato chiamato
4 giu 2004

Borse di studio. Sorteggio, martedì 8 giugno, alle ore 12.00 per gli alunni con pari merito

Si terrà martedì, 8 giugno, alle ore 12.00 nei locali della Provincia Regionale, il sorteggio delle borse di studio per gli alunni meritevoli che hanno ottenuto, nel corso dell’anno scolastico 2003/2004, la media dell’ottimo. Ammonta a 258.23 euro il valore del contributo destinato agli alunni delle scuole superiori della provincia.
4 giu 2004

EUROPEAN GEOPARKS WEEK 3-6 Giugno 2004

L’European Geoparks Week, rappresenta la prima occasione in cui il Parco Culturale Rocca di Cerere – Geopark apre le “porte” ai suoi visitatori per consentire una visione in chiave integrata del patrimonio partendo dal più profondo: il patrimonio geologico. Il Parco Culturale Rocca di Cerere organizza una serie di eventi nei siti e nei centri urbani ricadenti nell’area, favorendo una delle possibili letture del comprensorio e, in generale, del territorio di Enna.
1 giu 2004

Operativo da questa mattina il servizio di polizia provinciale

Questa mattina hanno preso servizio, con la firma del contratto alla presenza del dirigente del II settore, Ignazio Merlisenna, il funzionario e l’istruttore di vigilanza destinati al servizio di polizia provinciale, vincitori entrambi di concorso pubblico. Si tratta di Nicola Alleruzzo nato a Gualtieri Sicaminò (Messina) ufficiale della marina militare e Daniele Marangotti nato ad Anguillara Veneta (PADOVA).
1 giu 2004

Al traguardo uno dei punti del programma di Salerno: approvato il regolamento per il “contributo d’onore” a fondo perduto

Al traguardo uno dei punti fondamentali del programma del presidente della Provincia, Cataldo Salerno. Questa mattina, difatti, il Consiglio provinciale ha approvato, ad unanimità, il regolamento per il contributo d’onore. Suddiviso in dodici articoli, il documento, stilato dal IV settore “Programmazione e sviluppo economico” , prevede la concessione di agevolazioni finanziarie, a fondo perduto, per la creazione di nuove attività imprenditoriali.
31 mag 2004

Iniziative a favore dell'imprenditoria

Questa Provincia promuove l’imprenditoria con un programma di sostegno finanziario intitolato “Prestito d’onore provinciale”.
Saranno concessi contributi a fondo perduto a circa 40 proposte di creazione di impresa.
28 mag 2004

L’assessore provinciale all’Agricoltura incontra il consigliere del ministro alle Politiche Agricole, Alemanno

L’assessore provinciale all’Agricoltura, Cinzia dell’Aera, ha incontrato nei giorni scorsi Antonio Campione, consigliere del ministro alle Politiche Agricole, Gianni Alemanno. Sono state illustrate, da parte dell’esponente della Giunta Salerno, le problematiche relative all’agricoltura e alla zootecnia dell’ennese.
28 mag 2004

Il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, promuove un incontro tra delegazione padovana e 3 Commissione consiliare

Questa mattina il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, ha promosso un incontro tra la delegazione di imprenditori padovani in visita all’Asi di Dittaino e la 3 Commissione consiliare permanente” Attività produttive, composta dai consiglieri Giuseppe Bonanno, Paolo Schillaci, Francesco de Luca, Domenico Bannò.
25 mag 2004
RSS
Primo89101113151617Ultimo

Theme picker

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789