Il presidente Salerno propone un riconoscimento per il giovane centuripino morto per salvare la sua amica

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, si associa al dolore dei parenti delle vittime della tragedia del fiume Simeto, AnnaMaria Cardiano e Francesco Straniti, entrambi centuripini di 17 anni. Il capo dell’Amministrazione provinciale rivolge un messaggio ai genitori di Francesco, morto nel tentativo di salvare la sua amica.
3 mag 2004

Altecoen Henna. Il presidente Salerno si compiace per la promozione in A1

Soddisfazione e compiacimento sono stati espressi dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, per la promozione della squadra maschile dell'Altecoen Haenna nella serie A1 di pallamano.
3 mag 2004

Nuovi Vertici allo Iacp

Vivissime felicitazioni da parte del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, per il nuovo presidente dell'Istituto Autonomo Case Popolari Angelo Muratore, appena nominato dal Governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro.
3 mag 2004

L’assessore provinciale all’Agricoltura protesta contro la decisione dell’onorevole Castiglione

Duro attacco dell’assessore provinciale all’Agricoltura, Cinzia Dell’Aera, nei confronti dell’esponente della Giunta Cuffaro, Giuseppe Castiglione, che ha individuato nel territorio di Raddusa, ai confini del territorio ennese, il luogo idoneo ad ospitare un centro di ricerca scientifica e culturale per il grano duro siciliano. La decisione dell’assessore regionale all’Agricoltura penalizza duramente la provincia di Enna, definita, fin dai tempi dell’era romana, “Il granaio“ della Sicilia.
30 apr 2004

Elezioni europee. Dichiarazione del presidente Salerno in merito al ritiro della propria candidatura dell’onorevole Crisafulli

Il presidente della Provincia Cataldo Salerno, in merito alla candidatura dell’onorevole Vladimiro Crisafulli dichiara “Ieri pomeriggio (lunedì) nel corso della riunione del comitato regionale dei Democratici di sinistra, protrattasi fino alle 3 di notte, l’onorevole Vladimiro Crisafulli, deputato all’Ars, già assessore regionale alla Presidenza, ha dichiarato di ritirare la propria candidatura, auspicando che facesse lo stesso l’eurodeputato uscente, Claudio Fava, al fine di favorire una soluzione unitaria e condivisa.
27 apr 2004

EURO DESK. SUCCESSO DI PRESENZE

Si è svolta la scorsa settimana una iniziativa a favore del mondo giovanile, organizzata dalla Provincia Regionale IV Settore – Assessorato alle Politiche Giovanili. L’auditorium della facoltà di Ingegneria Ambientale ha ospitato l’incontro di presentazione del servizio Eurodesk, la rete europea per l’informazione dei giovani e degli operatori giovanili sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie per la gioventù. Il servizio è stato realizzato con il supporto della Commissione europea (istruzione e cultura ) e del Programma Gioventù.
26 apr 2004

Beatificazione frà Felice.Il presidente Salerno scrive al vescovo di Nicosia

Il Presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha inviato una lettera al vescovo di Nicosia, Salvatore Pappalardo, per esprimere, a nome dell’Amministrazione provinciale, vivo compiacimento a proposito della beatificazione di fra Felice.
26 apr 2004

Candidatura alle Europee dell’onorevole Crisafulli. Conferenza stampa del presidente della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha incontrato questa mattina i giornalisti siciliani per esprimere la sua opinione sulla vicenda che in questi giorni ha interessato il mondo politico a proposito della candidatura alle elezioni europee del prossimo 13 giugno dell’onorevole Vladimiro Crisafulli, ennese, deputato all’Assemblea regionale siciliana, già assessore regionale alla Presidenza con il Governo Capodicasa.
23 apr 2004

Il Consiglio provinciale approva il bilancio pluriennale e la relazione previsionale e programmatica 2004/2006

Con 13 voti favorevoli, 2 contrari e un astenuto, il Consiglio provinciale, riunitosi ieri sera, mercoledì 21 aprile, dà il via libera al bilancio pluriennale e alla relazione programmatica e previsionale 2004/2006.
22 apr 2004

Itis di Piazza Armerina. Il presidente Salerno insedia la Commissione di indagine

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha insediato ieri (martedì 20 aprile) o la commissione di indagine tecnico-amministrativa sull'ITIS di Piazza Armerina, includendo la preside dell'istituto, Lucia Giunta e il dirigente del dipartimento di Protezione civile della stessa Provincia, Giuseppe Colajanni.
21 apr 2004
RSS
Primo1112131416181920Ultimo

Theme picker

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789