Giovanni Composto è il nuovo assessore alla Pubblica istruzione

Ha prestato giuramento questa mattina, davanti al presidente della Provincia, Cataldo Salerno e al vice segretario dell’Ente, Ignazio Monastra, il neo assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Composto.
Commenti

Approvato il rendiconto per l’anno 2003

Con 3 voti contrari (Granata, Nicotra e Adamo) e 3 astenuti (Mattia, Spedale e De Luca) i consiglieri della maggioranza hanno approvato, stamani, il rendiconto della gestione dell’Ente relativo all’esercizio finanziario 2003.
Commenti

Progetto Eurojob. Riaperti i termini per la presentazione delle domande

Sono stati riaperti i termini per l’assegnazione della borsa di formazione destinata a un giovane lavoratore neolaureato della provincia di Enna che potrà frequentare uno stage formativo di 16 settimane presso la sede di Darmstadt – Germania, nell’ambito del Programma Comunitario Leonardo da Vinci - Progetto “Eurojob Working in Europe”.
Commenti

Corso di formazione nell’ambito dell’accordo Enna Padova

Nell’ambito dell’accordo di cooperazione istituzionale ed economica tra le Province regionali di Enna e Padova, è stato organizzato, con il Fondo Sociale Europeo, un corso di “Manager per la logistica d’impresa”. La partecipazione è a numero chiuso e prevede una selezione iniziale delle candidature.
Commenti

Attività Produttive: illustrato al partenariato economico e sociale il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Dopo i sindaci del territorio, disco verde anche da parte del partenariato economico e sociale alla bozza del Programma di sviluppo del territorio provinciale. La valutazione positiva si è registrata stamani nel corso di un vertice nella sala riunioni dell’Ente, promosso dal vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi e al quale hanno preso parte i rappresentanti delle forse economiche, sociali e sindacali del territorio.
Commenti

Attività Produttive: illustrato ai sindaci il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Il Programma di sviluppo del territorio provinciale è stato sottoposto alla valutazione politica dei sindaci durante un vertice tenutosi stamani, nella sala riunioni della Provincia Regionale. Ad illustrare il Piano, frutto di un lavoro di concertazione tra le istituzioni e il partenariato economico e sociale è stato il vice Presidente, Nicola Gagliardi, accompagnato dal dirigente del IV settore “Programmazione e sviluppo”, Luigi Scavuzzo.
Commenti

Decreto taglia spese. La Provincia Regionale aderisce alla giornata di protesta indetta dall’Upi (unione province italiane)

La Provincia regionale si unisce al coro di protesta da parte di tutte le Province italiane in merito al recente decreto, varato dal Governo Berlusconi, sul taglio dei contributi destinati agli Enti Locali.
Commenti

Palio dei Normanni di Piazza Armerina. Conferenza stampa: Palermo, venerdì 23 luglio 2004, ore 10, Palazzo dei Normanni, Sala Gialla

Il Palio dei Normanni giunge alla sua 49esima edizione. La manifestazione, che si terrà a Piazza Armerina dal 12 al 14 agosto, è considerata, dopo il Palio di Siena, la più importante rievocazione storica in costume medioevale. La macchina organizzativa si è messa in moto per rievocare le gesta del conte Ruggero I sbarcato a Piazza Armerina per liberare l’Isola dagli Arabi.
Commenti
RSS
Primo7891012141516Ultimo

Theme picker

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook