Consiglio comunale di Troina. Agevolazioni per le giovani coppie

Contributi a fondo perduto per chi acquista la prima casa nel centro storico

Archiviata la pausa estiva, riprenderanno giovedì 1 settembre i lavori del Consiglio comunale.

Il presidente Alfio Giachino, ha convocato per le ore 19, nella consueta aula del Palazzo municipale, la seduta del consesso civico con 8 punti all’ordine del giorno.

A aprire la sessione, l’incontro istituzionale con il commissario capo della Polizia di Stato Giovanni Martino, di recente trasferito a altra sede, dopo oltre due anni di permanenza al Commissariato di Nicosia.

Si proseguirà, poi, con l’approvazione della proroga dei termini per il completamento di tre costruzioni site nelle contrade Castile – Camatrone, Lanternaro – Purrazzo e Camatrone e con la modifica al regolamento dell’esercizio di servizio di noleggio con conducente e autovettura.
Al vaglio dei consiglieri saranno sottoposti anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio del 2016, il piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale e le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale per la concessione di contributi a fondo perduto alle giovani coppie che acquistano la loro prima abitazione nel centro storico.

Print
Commenti

Categorie: I Comuni, TroinaNumero di visite: 4645

Tags: consiglio comunale di Troina Alfio Giachino

Theme picker


Ultime notizie

«agosto 2026»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook