Davide Vigore, un altro film in autunno

Successo per la pellicola precedente, il regista ennese ha già ultimato un nuovo lavoro

Un assaggio delle immagini del nuovo film di Davide Vigore, regista ennese, che riscuote successo tra un pubblico eterogeneo,si intitola  "La Compagna Solitudine". 

La storia  racconta di  Massimo Chiappini, 73 anni, in cerca da  sempre della felicità nella molteplicità dei rapporti con ricchi borghesi, nobili, politici, attori, intellettuali, artistici  e specialmente con donne e prostitute.

Una malattia, ad un certo punto della sua vita, lo costringe a chiudersi nella sua casa barocca, certo  che il suo futuro si va velocemente esaurendo. 

Durante le notti insonni vaga tra i suoi ricordi e la sua famiglia:  Maria Angela, una ragazza di 30 anni e suo figlio Alex di 11.

Tre solitudini che, paradossalmente, si fanno compagnia ,sullo sfondo di una  Roma  affascinante, ma degradata allo stesso tempo che rispecchia  un po' la famiglia in cui vive il protagonista.

Il film uscirà in autunno, con la prima visione  prevista a Roma.

Prodotto dal centro sperimentale di cinematografia, hanno collaborato per  la fotografia   Nunzio Gringeri, il montaggio  Andrea Valentino, il suono  Giovanni Rosa e le musiche Silvia La Porta.

Vigore si augura che anche questo sia un successo, così come  il suo precedente  film "Fuorigioco" che sta ricevendo riconoscimenti dagli addetti ai lavori, tra cui  la nomination al Bellaria film festival, uno degli appuntamenti  più prestigiosi  d’Italia, che vede la partecipazione di registi famosi nel panorama nazionale.

 Davide non sta nella pelle. E' felice e lo dimostra, in tutte le sue manifestazioni. Del resto ha scelto l'arte e dunque lavora nel campo che più gli è congeniale. 

“Sono molto contento.Tra l'altro il Bellaria è un festival di grande respiro. “

Il film nuovo? Niente  risposte. A parlare sarà la platea virtuale di Internet . 

Da un paio di giorni la  produzione ha messo in rete il  trailer e dunque, sorride il regista "facciamo parlare  gli spettatori."

Print
Commenti

Categorie: Costume e SocietàNumero di visite: 3679

Tags: Davide Vigore Film festival Bellaria

Theme picker


Ultime notizie

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

Archivio