Regione. Uno spiraglio per gli stanziamenti.

Regione. Uno spiraglio per gli stanziamenti.

L’incontro con l’assessore al Bilancio: qualche se, qualche ma.

L’appuntamento c’è stato. Questo pomeriggio l’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi, ha incontrato la delegazione ennese
Commenti
 Lantieri : fronte comune a difesa del territorio

Lantieri : fronte comune a difesa del territorio

Nell'intervista rilasciata a margine della manifestazione dell'11 Ottobre, l'onorevole punta l'attenzione sul disegno di legge di riforma. "Vigileremo affinché le aree interne siano valorizzate e non cancellate".

La vera partita per la sopravvivenza del territorio si gioca soprattutto sui contenuti del testo della riforma, da qui a breve all'esame dell'Ars.

Commenti
Provincia, piccoli passi, ma dove?

Provincia, piccoli passi, ma dove?

Spiraglio per i fondi, la realtà è più drammatica. Enna scomparirà.

La deputazione parlamentare rassicura: si troveranno i fondi per chiudere il bilancio. Gli onorevoli Venturino, Lantieri e Alloro scongiurano il default dell'Ente e si danno appuntamento a martedì prossimo negli uffici del vice presidente dell'Ars, Venturino, che convoca,al telefono, l'assessore all'Economia, Luca Bianchi per trovare una manovra di aggiustamento al bilancio dell'Ente.
Commenti
La Provincia rischia il default.

La Provincia rischia il default.

Timori e preoccupazioni del Commissario straordinario in audizione all'Ars.

Giornata densa di incontri per il commissario straordinario dell'Ente Salvatore Caccamo che stamani si è recato a Palermo, accompagnato dal segretario generale Graziella Morreale e dal ragioniere generale Gioacchino Guarrera, per lanciare l'allarme sulla grave situazione finanziaria che vive la Provincia, alla luce della discussa legge sulla soppressione degli enti di secondo livello che porta la data del marzo scorso.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook