Maltempo: la Provincia chiede lo stato di calamità

La Provincia chiede la proclamazione dello stato di calamità naturale a causa dei gravissimi danni provocati dall'eccezionale grandinata che, accompagnata da forti temporali e da venti particolarmente violenti che hanno assunto anche l'intensità dei tornado, si è abbattuta su una vasta area del suo territorio.
18 giu 2004

Inaugurazione del nuovo ospedale di Enna bassa. Risposta del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, al consigliere provinciale Massimo Greco

Il presidente Salerno risponde ad un articolo apparso ieri (16 giugno) sul Giornale di Sicilia, in cui il consigliere provinciale Massimo Greco commenta la sua mancata partecipazione all’inaugurazione del nuovo ospedale, avvenuta lo scorso 15 maggio.
17 giu 2004

Medaglia d’oro alla memoria a Luigi Bodenza. Il presidente Salerno esprime il suo compiacimento

A Luigi Bodenza, ennese, assistente capo di polizia penitenziaria, morto in un agguato il 25 marzo del ’94, il presidente del Senato, Marcello Pera, nell’ambito della festa nazionale della Polizia penitenziaria, tenutasi ieri l’altro a Caracalla, ha conferito una medaglia d’oro al merito civile. La notizia è stata accolta con particolare commozione dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno.
17 giu 2004

Approvata la graduatoria nell’ambito del PIT 10

E’ dei giorni scorsi la notizia comunicata ufficialmente dal dipartimento all’Industria della Regione siciliana al settore Attività produttive dell’Ente, dell’approvazione della graduatoria relativa alle iniziative imprenditoriali ammesse alle agevolazioni previste dalla legge 32 del 2000 e alla sottomisura 4.01 che ricadono nel PIT 10.
17 giu 2004

Coltivazione dello zafferano. Venerdì, 18 giugno, presentazione dello studio. Camera Commercio ore 10.00

Organizzato dal settore Agricoltura della Provincia si terrà venerdì, 18 giugno, alle ore 10.00, nella sala riunioni della Camera di Commercio, un incontro per discutere sugli aspetti tecnici ed agronomici della coltivazione dello zafferano nel territorio di Enna.
16 giu 2004

La Provincia Regionale recupera 4 milioni di euro, somme destinate alle comunità montane

Proficua missione romana dell’assessore al Bilancio Vincenzo Capizzi, che si è recato, nei giorni scorsi, presso il Ministero degli Interni, dove giacevano inutilizzate dal 1999 somme destinate all’Ente. Grazie al suo intervento la Provincia Regionale ha potuto finalmente, dopo quasi 5 anni, ottenere circa 4 milioni di euro, somme destinate dal Ministero alle comunità montane.
11 giu 2004

La Giunta provinciale delibera il programma di stabilizzazione degli Lsu in forza all’Ente

Si apre un nuovo capitolo nella storia della stabilizzazione degli Lsu in forza all’Ente. Questa mattina la Giunta provinciale, presieduta dal presidente, Cataldo Salerno, ha deliberato il piano di fuoruscita dei lavoratori socialmente utili in servizio alla Provincia (88 unità). L’esecutivo ha, inoltre, approvato la convenzione di trasferimento per i lavoratori attualmente in servizio presso il Consorzio universitario ennese (26 unità).
9 giu 2004

Il presidente Salerno incontra il neo segretario generale della Cgil, Michele Pagliaro

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto il neo segretario della Cgil, Michele Pagliaro, dallo scorso 3 giugno alla guida del sindacato più grosso, in termini di iscritti. Il leader cigiellino, 33 anni, nativo di Pietraperzia, uno dei più giovani segretari di confederazione d’Italia, da un anno componente della segreteria confederale e da 15 anni militante nell’organizzazione sindacale.
9 giu 2004

Il presidente della Provincia riceverà l’onorevole Franco Marini ad Enna venerdì 11 giugno alle ore 18

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, riceverà venerdì prossimo, alle ore 18, l’onorevole Franco Marini, che si troverà nel capoluogo ennese per il comizio di chiusura della lista ”Uniti nell’ulivo”.
9 giu 2004

Il presidente Cataldo Salerno esprime grande soddisfazione per l'elezione di Michele Pagliaro a segretario generale della Cgil della provincia di Enna

Il presidente della Provincia Cataldo Salerno, in una lettera inviata a Michele Pagliaro, ha espresso grande soddisfazione per la sua elezione a segretario generale della Cgil della provincia di Enna. “Sono certo che le tue indiscusse capacità e l’amplissimo consenso che hai ricevuto - scrive Salerno - ti consentiranno di svolgere il prestigiosissimo e difficilissimo compito cui sei stato chiamato
4 giu 2004
RSS
123

Theme picker

«giugno 2004»
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011