Piazza con Catania. " Non è affatto vero"

Piazza con Catania. " Non è affatto vero"

Ne se parlerà oggi in Consiglio comunale anche se il primo cittadino ritiene questa ipotesi non conveniente

Cosa farà Piazza Armerina? Sceglierà di restare con Enna oppure, come vogliono voci insistenti dell'ultima ora supportate da diverse dichiarazioni di esponenti politici locali, aderirà al Consorzio di Catania?

Commenti
Miroddi decaduto? Macchè!

Miroddi decaduto? Macchè!

Voci insistenti parlano dell'arrivo del decreto di decadenza mentre il Sindaco smentisce seccamente.

Sulla poltrona del primo cittadino di Piazza Armerina, Filippo Miroddi, aleggia il mistero. Voci insistenti parlano dell'imminente decadenza per incompatibilità mentre il diretto interessato smentisce seccamente.

Commenti
Giù le mani dal "Chiello"

Giù le mani dal "Chiello"

Il sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi scende in campo per difendere il presidio ospedaliero.

Il sindaco di Piazza Armerina, Filippo Miroddi non ci sta più ad assistere al continuo declassamento dell'ospedale "M.Chiello" e minaccia battaglia.
Commenti
 Laura Boldrini a Piazza Armerina

Laura Boldrini a Piazza Armerina

La storia di Murayo raccontata dalla Boldrini

Lo aveva promesso in tempi non sospetti e lo ha fatto. Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati, quando non rivestiva la terza carica dello Stato si era data appuntamento con Piazza Armerina per presentare il suo libro dal titolo “ Solo le montagne non si incontrano mai”.
Commenti
"Sviluppo e Territorio" risponde a Miroddi

"Sviluppo e Territorio" risponde a Miroddi

I consiglieri si interrogano del perchè il Sindaco ha dimenticato le dichiarazioni di voto unanime mentre ha sottolineato i loro interventi.

E' giunta in redazione una nota a firma dei consiglieri comunali di Piazza Armerina Manlio Marzullo, Ivan Picicuto e Manuela Lentini
in merito alle dichiarazioni rese dal Sindaco di Piazza Armerina, Filippo Miroddi, in merito all' adesione alla SRR di Caltanissetta che riportiamo integralmente.
Commenti
 Piazza Armerina con Caltanissetta

Piazza Armerina con Caltanissetta

I problemi maggiori il mantenimento dei livelli occupazionali: " sarà difficile poterli garantire ma faremo l'impossibile"

Per il sindaco di Piazza Armerina, Filippo Miroddi la scelta deliberata dal Consiglio, di aderire alla SRR di Caltanissetta Sud, si rivela oggi una questione assai spinosa sopratutto per il personale.

Commenti
RSS

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook