Viabilità

Sp 4. Mercoledì 1 ottobre consegna dei lavori

Con la consegna dei lavori al via il cantiere per la Sp 4

Mercoledì mattina alle ore 10, nella sala consiliare della ex Provincia il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, assieme al dirigente del settore Viabilità, Giuseppe Colajanni e al suo staff, consegnerà ufficialmente alla ditta aggiudicataria la COLT.Srl di Gagliano Castelferrato i lavori di sistemazione e di ammodernamento della SP 4.
Alla cerimonia sono stati invitati il Prefetto, la deputazione regionale e nazionale della provincia di Enna e i presidenti di ANCE, Confartigianato e Cna.     
L’importo delle opere da realizzare è di circa 2 milioni e 600 mila euro. Dalla consegna dei lavori la ditta avrà tempo un anno per completare l’intero progetto.
" Sarà anche l'occasione- ha detto il commissario- per potere approfondire la problematica della viabilità provinciale non solo sotto l'aspetto dei finanziamenti regionali ma anche sotto il profilo infrastrutturale. Migliorare la viabilità interna rimane una priorità convinti come siamo che è una condizione indispensabile e necessaria per incidere concretamente sullo sviluppo delle aree interne e sulla qualità della vita degli abitanti".
Print
Commenti

Categorie: La Provincia, ViabilitàNumero di visite: 6708

Tags: Salvatore Caccamo Sp 4 Giuseppe Colajanni

Theme picker

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA

SETTORE III 
Territorio - Pianificazione - Ambiente - Lavori Pubblici
Dirigente: Ing. Giuseppe Grasso
 
SERVIZIO 1 
Gestione e Manutenzione Stradale
Accertamenti e Violazioni al Codice della Strada - Autoparco
Responsabile: Geom. Salvatore Ragonese