Colpo di scena. Niente soldi per la Provincia

Colpo di scena. Niente soldi per la Provincia

Il prossimo martedì il Commissario in audizione a Palermo

Il prossimo martedì il commissario straordinario dell’Ente, Salvatore Caccamo, si recherà in audizione con il commissario straordinario della Provincia di Messina,Filippo Romano

4 ott 2013
Buone nuove per l'Ato idrico

Buone nuove per l'Ato idrico

Il Commissario porta incassa un risultato positivo

Nel corso dell’incontro di  questa mattina presso il dipartimento Acque e rifiuti, il Commissario, Salvatore Caccamo,ha ottenuto una  promessa
4 ott 2013
Nasce la SRR.

Nasce la SRR.

Eletti anche i sindaci di Regalbuto e Assoro

Alla presenza dei diciannove sindaci della provincia di Enna e del commissario straordinario dell’Ente, Salvatore Caccamo, il notaio incarico Luca Prinzi ha, ieri sera, ufficialmente stipulato l’atto costitutivo della SRR, società di regolamentazione del servizio rifiuti.
1 ott 2013
Affiorano i primi scontri

Affiorano i primi scontri

Svuota Province, falsa partenza. Solo l'Anci dà l'ok. Per l'Upi 2 miliardi in più di spesa

"Gli enti locali bocciano il dll svuota province. Per l'Upi a fronte di un risparmio di 11 milioni il provvedimento farebbe lievitare la spesa pubblica di 2 miliardi di euro". 
27 set 2013
Slitta a lunedì la costituzione della SRR

Slitta a lunedì la costituzione della SRR

Problemi documentali hanno impedito di stipulare l'atto costitutivo.

Solo per un problema documentale è slittata a lunedì pomeriggio alle ore 16 la costituzione della SRR, società di regolamentazione del servizio rifiuti.
27 set 2013
Visita  "Cliclavoro"

Visita "Cliclavoro"

L'inizitiva, nell'ambito del progetto Neet, è rivolta ai giovani laureati disoccupati di età compresa tra i 25 e i 34 anni.

Dal prossimo 23 settembre i giovani laureati  disoccupati potranno registrarsi al portale “Cliclavoro” e candidarsi così ad una delle possibilità formative offerte dalle aziende. Il progetto riguarda i giovani residenti nelle regioni ad obiettivo1 quali la Sicilia, la Campania, la Calabria e la Puglia.

20 set 2013
Ato idrico. Verifica degli impianti di depurazione.

Ato idrico. Verifica degli impianti di depurazione.

Il Commissario a Palermo individua interventi necessari a ripristinare i depuratori nell’ennese.

L’Ato idrico, rappresentato dal Commissario straordinario Salvatore Caccamo, è una delle priorità di intervento da parte dell’esponente dell’Ente, che nella giornata di ieri si è recato presso il Dipartimento Acque e Rifiuti per verificare la possibilità di reperire ricorse destinate al territorio ennese che nella passata programmazione relativa alla rete idrica del 2005 era stato escluso dalla ripartizione dei fondi.
19 set 2013
Proficua missione palermitana per il Commissario

Proficua missione palermitana per il Commissario

Scongiurato il pericolo della mancata assegnazione dei fondi per la Panoramica.

Ieri pomeriggio il commissario straordinario, Salvatore Caccamo, si è recato a Palermo presso il Dipartimento della Protezione Civile, dove ha incontrato il capo del dipartimento ingegnere Foti.
19 set 2013
Venturino: "Sto vagliando la bozza sulle Province"

Venturino: "Sto vagliando la bozza sulle Province"

Il vice presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Antonio Venturino,ammette “ Ormai i passaggi si stanno consumando.”
18 set 2013
RSS
Primo131132133134135137139140

Theme picker