Pino Pedone
Laurea in giurisprudenza, Direttore di banca in pensione, ha da sempre un forte legame con il mondo agricolo e le sue eccellenze. Fondatore, già nel 1985, della prima sezione di Agriturist in sicilia (la prima organizzazione a promuovere l’agriturismo nel nostro Paese), da quindici anni ha dato vita alla locale Condotta Slow Food, della quale è il segretario.

Dalle produzioni di qualità alle eccellenze enogastronomiche, si sa, il passo è breve, in atto è redattore di “Osterie d’Italia”una prestigiosa guida che da oltre 30 anni si occupa della ristorazione in Italia.


Ex Provincia. Pubblicato l'avviso per la manifestazione d' interesse per reclutare un funzionario tecnico da altre graduatorie

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire, a pena di decadenza, entro e non oltre il 9 ottobre 2023

E' stato pubblicato nel sito del Libero Consorzio Comunale di Enna, l'avviso per la manifestazioni di interesse rivolto a soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 1 unità con la qualifica di funzionario tecnico Ingegnere e/o Funzionario Architetto o di profilo professionale uguale o equivalente all'Area Funzionari/EQ. Tale figura si rende necessaria  per l’attuazione del progetto approvato nell’ambito del P.N.R.R. denominato “Lavori di riqualificazione architettonica palestra IIS Medi di Leonforte”. L'aspirante dovrà essere in possesso, al momento della sottoscrizione del contratto di lavoro con il Libero Consorzio Comunale, dell’iscrizione nel settore “Civile e Ambientale” della sezione “A” dell’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri o dell’iscrizione nel settore “Architettura” della sezione “A” dell’Albo Professionale dell’Ordine degli architetti. Il funzionario tecnico sarà impiegato per l’attuazione ed a supporto del progetto, approvato nell’ambito del P.N.R.R. e di cui l’Amministrazione è titolare. Il costo per l’ assunzione previsto nel quadro economico di spesa del progetto è pari a 49 mila euro. La durata del contratto di lavoro è quella del progetto, stimata in 12 mesi. Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenire, a pena di decadenza, entro e non oltre il 9 ottobre 2023 esclusivamente: - a mezzo di posta elettronica (PEC) al seguente indirizzo protocollo@pec.provincia.enna.it. 

Print
Commenti

Categorie: La Provincia, LavoroNumero di visite: 380

Tags: libero consorzio comunale di enna

Theme picker

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789