L'Oasi di Troina assume altri due fisioterapisti

E' stato anche prorogato il contratto ad una giovane Terapista della Neuro e della Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Altri due fisioterapisti in forza all'IRCCS OASI di Troina hanno firmato il passaggio dei loro contratti da tempo determinato a indeterminato, dopo aver superato un concorso pubblico basato su titoli ed esami. E' stato anche prorogato il contratto ad una giovane terapista della Neuro e della Psicomotricità dell’età evolutiva, in attesa del completamento della procedura concorsuale per la stessa figura professionale.
I due fisioterapisti, Enrico Rosario Palmisano e Pietro Ficarra e la neuro psicomotricista, Doriana Cantale hanno firmato il contratto in presenza del direttore generale dell'Istituto, Arturo Caranna, del presidente padre Michele Pitronaci e del responsabile dell'ufficio risorse umane, Irene Chiavetta.
Il Direttore Generale nell'augurare ai neo assunti buon lavoro ha ribadito che l'istituto da qualche anno ha avviato un processo di stabilizzazione del personale per dare maggiore continuità ai servizi e contestualmente assicurare una maggiore e stabile certezza lavorativa alle varie figure sanitarie. "Molte di queste stabilizzazioni fanno riferimento a personale che ha già pregresse esperienze con il nostro Istituto- ha aggiunto Caranna- Ciò ci gratifica perchè dimostra l'attrattività dell'Istituto e la volontà dei professionisti a continuare il loro percorso di crescita professionale all'interno dell’IRCCS Oasi".
Print
Commenti

Theme picker