Costume e Società

Danza d'autore

Uno spettacolo con il coreografo Astolfii

La compagnia di danza Spellbound Contemporary Ballet sarà presente a Valguarnera, ospite dell'associazione artistica Il Cigno Nero. 

Con  la collaborazione del coreografo internazionale, Mauro Astolfi,  che nel corso dell'anno ha preparato le  allieve dell'associazione,attraverso  metodologia e  ricerca della danza  contemporanea,  si organizzerà l'8 agosto un evento unico nel suo genere.
L'evento si svilupperà su vari punti,dice la sua presidente, tra cui un workshop dedicato ad alcune scuole di danza considerate eccellenza del panorama siciliano, tenuto proprio da Astolfi e dai ballerini della compagnia. Seguirà una rassegna coreografica per gruppi modern contemporaneo che consentirà la selezione per l'accesso al Dance Out ( incontri di arte e danza contemporanea ) Daf che si terrà a  Roma  il prossimo 2016.

Per chiudere in bellezza  la compagnia si esibirà nell'opera prima " Carmina Burana "cui prenderanno parte due allieve della scuola Il Cigno Nero, che proporranno un estratto dell' ultimo lavoro,già presentato   lo scorso 4 luglio,dal titolo "Sempre Eterna" .

La location sarà  il cortile " Mazzini".