A Pasqua il più grande evento Instagram in Sicilia
Al’incontro, che si terrà a Enna dal 3 al 6 aprile, parteciperanno moltissimi instagramers da tutta Italia.
Non a caso, l’evento si svolgerà in occasione della nota Settimana Santa di Enna, importante e suggestivo evento segnalato anche dalla classifica SkyScanner del 2014 come processione più bella d’Italia.
Gli instagramers che prenderanno parte all’evento provengono da tutta Italia e sono seguiti a livello mondiale da migliaia di persone.
Per la prima volta Enna sarà protagonista indiscussa dell’importante piattaforma multimediale.
Sarà fatta comunicazione turistica attraverso le immagini di giovani creativi che racconteranno istantaneamente, a più di 300 mila persone (followers), la Settimana Santa di Enna.
L’evento è organizzato da 4 instagramers della città di Enna, Marco Severino, Luigi Restivo, Raffaele Ferrazzano e Mario Milano attivi nella rete della community Instagram Italia, con il patrocinio del comune di Enna e il collegio dei rettori delle Confraternite di Enna.