Dal sindaco di Enna, Paolo Garafolo, una forte azione di protesta contro la Regione a difesa dei precari
L'annuncio durante la conferenza stampa convocata oggi, all'indomani del disegno di legge " bufala" presentato dal Governo regionale per la stabilizzazione dei precari.
Il sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi scende in campo per difendere il presidio ospedaliero.
Il sindaco di Piazza Armerina, Filippo Miroddi non ci sta più ad assistere al continuo declassamento dell'ospedale "M.Chiello" e minaccia battaglia.
La V commissione comunale non abbassa la guardia
Serve mantenere alto il tono della protesta per dare certezza alle nostre popolazioni sulla regolare erogazione dei servizi e per rivendicare l’istituzione di un’area metropolitana delle aree interne.
Il progetto è di nuovo al vaglio della Regione siciliana per il finanziamento
Si chiamano scale mobili, ma nel progetto si legge “ Percorso meccanizzato per il collegamento tra Enna bassa ed Enna Alta.”
A cura della Provincia, il piano è stato riesumato tra i dossier dell'Ente perchè “cantierabile.”
L'amministrazione comunale avvia i rapporti con gli imprenditori russi interessati all'enogastronomia
Soddisfatto il sindaco di Pietraperzia, Vincenzo Emma dell'esito degli incontri con la delegazione di imprenditori interessati ai prodotti tipici locali.
Ottenuto il finanziamento di 1 milione e 620 mila euro per ultimare i lavori
Durante l'incontro con la delegazione di imprenditori russi il sindaco di Pietraperzia Vincenzo Emma ha ricevuto una telefonata dagli uffici dell'assessorato regionale ai Beni Culturali con la quale è stato informato del finanziamento ottenuto dal Comune per rendere fruibile ed utilizzabile il Palapetra di contrada Luogo
Una delegazione di imprenditori a Pietraperzia. Presto i prodotti locali saranno nelle vetrine moscovite.
La storia in sé potrebbe risultare anche scontata ma induce a riflettere su due diversi aspetti. La forza della qualità dei nostri prodotti e la nostra scarsa propensione all'imprenditorialità.
Anche Pietraperzia alla conquista del mercato ucraino
Dopo l'outlet di Agira anche il comune di Pietraperzia si attrezza
Giusi Nicolini, sindaco di Lampedusa, renderà omaggio ai dieci immigrati, senza nome, seppelliti ad Assoro.
E' attesa nei prossimi giorni ad Assoro la visita del sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini che renderà omaggio alle dieci vittime del naufragio del 3 ottobre scorso che hanno avuto degna sepoltura nel cimitero cittadino.